Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Comunicazione di Servidio Giovanni Domenico
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Discussione Bloccata Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Juannito

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Sant'Agata d'Esaro

9 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 10:15:01 (6460)  Mostra Profilo Invia a Juannito un Messaggio Privato
Appena iscritto, vorrei far conoscere agli amici del sito e ai cittadini, questa mia decisione

Mittente
Servidio Giovanni Domenico
Viale Elena
SANT'AGATA DI ESARO

Al Signor Sindaco SEDE

Oggetto: comunicazione ai capigruppo

Il sottoscritto SERVIDIO Giovanni Domenico, allega alla presente n. 3 comunicazioni in busta chiusa indirizzate ai Signori Capigruppo dei tre gruppi consiliari: La Chiave; Germoglio e Rinnovamento e Rinascita.
Prego la S. V. di voler consegnare le comunicazioni nel corso del primo consiglio comunale oppure in caso di eventuale riunione degli stessi Capigruppo.
Si ringrazia e si saluta cordialmente.

Sant'Agata di Esaro lì 14-02-07

F.to in originale
Servidio Giovanni Domenico

=====================================================================
(allegato)

Oggetto: non condivisione della linea politica del gruppo rinnovamento e rinascita.

Il sottoscritto Servidio Giovanni Domenico fa presente alle S.V. che non condivido la linea politica del gruppo alla quale appartengo e pertanto in questa fase mi dissocio completamente da qualsiasi illazione sia verbale che scritta in attesa di un chiarimento.

Li S.Agata d'Esaro 14\02\2007

In fede
F.to in originale Servidio Giovanni Domenico

Lascio a voi ogni conclusione in merito

Modificato da - Juannito in Data 18/03/2007 11:41:49
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Discussione Bloccata Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,11 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03