Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 La polisportiva C.Marasco fa TRIS
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Emiliano

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Castrovillari

98 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 18:04:40 (5789)  Mostra Profilo Invia a Emiliano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo aver vinto contro la Gola DRL Rose, Fagnano, oggi abbiamo vinto contro i Medici di Cosenza....La classifica si sta facendo molto interessante...I medici cosentini oggi hanno offerto una targa ricordo alla moglie di C. Marasco

ciao, Emiliano

Scalaistrama

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia

194 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 08:09:48 (5788)  Mostra Profilo Invia a Scalaistrama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ciraudo, vuoi vedere che questa volta la pausa Natalizia, a differenza degli anni passati, ha fatto crescere fisicamente, tatticamente la vecchia over 35 santagatese. Non vorrai per caso vincere il campionato?? Aver battuto i medici fa sperare sicuramente in qualcosa di buono. In bocca al lupo.

Emanuel
Torna all'inizio della Pagina

Massimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

171 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 22:38:49 (5787)  Mostra Profilo Invia a Massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Emiliano, non ho mai avuto dubbi, e credo che come me la pensino molti a Sant'Agata e fuori, che tu sei e sei stato il calciatore più stimato e più conosciuto della zona, almeno da quando io ricordo.
Il tuo impegno per il calcio è sempre stato da tanti punti di vista, un fiore all'occhiello per il nostro paese, e per me personalmente la tua conoscenza è stata spesso di vanto con gli amici.
L'associazione ci ha spinto ad una amicizia ancora più profonda rispetto al passato - cioè di quando venivo al campo, scendendo dal Tunno e tornavo a casa tutto infangato e mamma urlava, ma gli dicevo ..."oggi jucavunu Coppariillu e Emiliano e allu campu cci sugnu iutu a pedi ca mi pariva brigogna a fa u passaggio..." - e ne sono felice!
Tifavo quando ti vedevo giocare, e ancora adesso nelle tue azioni hai sempre lo stesso ammirato stile. Non ti nascondo e te lo voglio dire pubblicamente come ultimamente spesso sono abituato a fare, che ti avrei voluto vedere impegnato in altre attività sportive che tu sicuramente saresti stato in grado di FARE( io uso spesso il termine FARE ).
Chi come te vive intensamente quello che fa nello sport, spesso lo vive anche nella vita quotidiana. Penso che tu abbia ancora tanto da dare.
Io spero di vedere la tua squadra sul gradino più alto del podio.
Con Stima.
Massimo Gallo

Emiliano

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Castrovillari

98 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 18:08:16 (5783)  Mostra Profilo Invia a Emiliano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho appena letto l'intervento di Massimo....sono quasi quasi commosso...non so se sono meritevole di tanta stima ...comunque ti ringrazio. Sai, le tue affermazioni mi fanno fare tante considerazioni....in particolare mi fanno considerare che noi generazione che cammina sulla cinquantina un campo sportivo l'abbiamo avuto ....non solo S. Nicola....
I ragazzi di adesso invece aspettano...e chissa' ancora per quanto tempo....il calcio dilettantistico ed amatoriale potrebbe essere tanto di aiuto alla nostra comunità

ciao, Emiliano
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,11 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03