Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Carlos Alberto Borrello
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Info-Forum

1703 Messaggi

Inserito il - 16/10/2008 : 09:12:57 (5881)  Mostra Profilo Invia a Info-Forum un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao amici, hola amigos del foro.
Mi intencion es tener informacion del pueblo de mi mama MARIA CARMELA RUMBOLO nacida en SANTAGATA el 16 de septiembre de 1932 y de mi papa MARIO BORRELLO nacido el 19 de mayo de 1925 . Quisiera saber de mis familiares que se que los hay y mantenernos en contacto.Desde ya muchas gracias

> Carlos Borrello ci scrive chiedendo notizie e contatti con i suoi parenti santagatesi. Si può rispondere sul forum ( Carlos è iscritto e ci legge dall'Argentina), oppure inviare una e-mail a:ilcarlino1963@hotmail.com , oppure scrivere a info@santagataviva.org.<

Tutti possono contribuire a mantenere informata la comunità:
quando hai notizie e segnalazioni di interesse, condividile anche su questo spazio, oppure invia una e-mail a:info@santagataviva.org
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,09 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03