Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Fausto..........Nuovo tifoso Juventino
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Scalaistrama

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia

194 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 12:21:31 (6375)  Mostra Profilo Invia a Scalaistrama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
............. Ci siamo, abbiamo superato dal 1 Giugno 2007 la soglia dei T R E D I C I M I L I O N I di tifosi (esattamente 13.000.001). Infatti nella data soprariportata la Signora Adele in un giorno fausto ha dato alla luce FAUSTO.Sarà forse un nuovo.........Del Piero?.Un caloroso abbraccio va anche al papà, Pietro sei grandeeeeeeeee. La comunità Juventina di Santagata festeggia insieme a te ed alla tua famiglia il lieto evento. Per il piccolo Fausto un futuro pieno di soddisfazioni.

Emanuel

Walter Sirimarco

80 Messaggi

Inserito il - 11/06/2007 : 16:31:10 (6375)  Mostra Profilo Invia a Walter Sirimarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[:
Cari Pietro e Adele,
Ho appreso con tanta gioia la notizia della nascita del piccolo Fausto.
Dovrei dire "diventerà sicuramente un grande tifoso della Juve" e invece sono certo e lieto di affermare " è già un grande tifoso della Juve", perchè la Juve è nel suo dna.
Felicitazioni da parte mia e di tutti i soci del club che al più presto ospiterà il piccolo Fausto nella famiglia bianconera in qualità di tifoso e tesserato d.o.c.
Per l'occasione vorrei dedicare a Fausto il testo letto da Enrico Pignatelli,bambino di 9 anni di Aosta e pulcino della Juventus,nella giornata di ieri,all'Olimpico di Torino,durante la festa per il ritorno in "A" :

Buongiorno,
mi chiamo Enrico Pignatelli, ho 9 anni e sono un pulcino della Juventus.
Il mio sogno, il sogno di tutti i ragazzi, è vestire un giorno la maglia dei nostri campioni.
Vivere, un giorno, le loro emozioni e vincere con quella maglia gli scudetti e le coppe.
Oggi però sono soprattutto un tifoso della Juventus e vorrei parlare per tutti voi.
Noi che vogliamo un calcio senza violenza, senza nemici, senza razzismo.
Noi che amiamo questa squadra, questa maglia.
Oggi, noi tifosi della Juventus, in Italia e in tutto il mondo, vogliamo ringraziare i nostri campioni che ci hanno portati fin qui.
Perché alla fine di questo lungo viaggio ci sentiamo più forti, più juventini.
Il vostro orgoglio, il vostro impegno e la vostra passione sono l’esempio per noi ragazzi che amiamo il calcio e per tutti i tifosi.
Grazie campioni. )]
Ciao e a presto,Walter Sirimarco
Torna all'inizio della Pagina

Massimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

171 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 09:18:35 (6374)  Mostra Profilo Invia a Massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri di cuore.
Massimo Ale e Famiglia

carmelo-rossella

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: novate milanese

122 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 10:56:18 (6374)  Mostra Profilo Invia a carmelo-rossella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri a Pietro e famiglia e un caloroso benvenuto a Fausto. Carmelo-Rossella-Gianfilippo

Pietro De Simone

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia

7 Messaggi

Inserito il - 17/06/2007 : 20:00:51 (6369)  Mostra Profilo Invia a Pietro De Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DAL PICCOLO FAUSTO, DA MAMMA ADELE E DA PAPA' PIETRO UN GRAZIE DI CUORE PER GLI AUGURI RICEVUTI !!!!! SPERO CHE AD AGOSTO FAUSTO POSSA CONOSCERE LA SPLENDIDA SANT'AGATA E LA SUA MERAVIGLIOSA GENTE.

UN ABBRACCIO A TUTTI
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,13 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03