|
|
Autore |
Discussione |
|
carmelo-rossella
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : novate milanese
122 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2007 : 01:46:03 (6399)
|
GRANDE CUORE ROSSONERO, E' STATA UNA VITTORIA SOFFERTA MA MERITATA E CONTRO UNA GRANDE SQUADRA. PROPRIO IN QUESTO FORUM 2 ANNI FA QUALCHE ANONIMO JUVENTINO SI DIVERTIVA A PRENDERCI IN GIRO E ORA IO GLI RISPONDO IN INGLESE " DEDICATED OF ALL JUVENTUS SUPPORTER'S TWO YEARS A GO LIVERPOOL WIN AND YOUR FORGET WHAT THE SUPPORTER'S DO IN THE 1984 SEMPRE FORZA MILAN ( 7 COPPE DEI CAMPIONI NESSUNO COME NOI IN ITALIA E SIAMO SECONDI IN EUROPA DIETRO IL REAL MADRID 9) P.S UN SALUTO CALOROSO A MASSIMO, EMANUELE, MATTOLINO ECC ECC ECC CIAO CARMELO
|
|
Scalaistrama
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città : Perugia
194 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2007 : 20:02:51 (6399)
|
Grande Milan ma come al solito ........ grande c..lo. Mi complimento con tutti i tifosi rossoneri come Carmelo - Saruccio e tanti altri (non con quelli antiJuventini) e tutti i tifosi di calcio che hanno fatto festa per la sconfitta del Liverpol. L' arroganza inglese nello sport e nel calcio in particolare, è pari a quella francese. La soddisfazione più grande per me è stata vedere Blatter durante la premiazione con il suo sorriso di circostanza ingoiare un altro grosso rospo. Sicuramente per lui una nottataccia con grossi mal di pancia.In quanto a "cumpa Carmelo" la tua frecciatina doveva essere rivolta ai cugini interisti (ladri di scudetti)e non a coloro che dopo un anno infernale sono tornati nella categoria che compete ai grandi.Abbiamo pagato, sofferto, invidiato, gridato la nostra rabbia, compreso i nostri errori. Adesso siamo tornati ....TREMATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. La Vecchia Signora sarà nuovamente padrona del calcio in Italia e tra due anni, perchè no, padroni dell' Europa e del mondo. Un abbraccio a tutti |
Emanuel |
|
|
carmelo-rossella
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : novate milanese
122 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2007 : 01:53:11 (6398)
|
Caro "cumpa" Emanuele, mi fa piacere che la vecchia signora sia tornata nella massima serie, ora nessuno potra' piu' dirvi niente, avete pagato ( noi rossoneri i nostri errori li abbiamo pagati vedi la serie B nell 82, senza champions 1 anno per la famosa notte di Marsiglia, la penalizzazzione di quest' anno) i vostri sbagli. Come ho detto tempo fa mi ritengo un tifoso milanista doc che sa riconoscere il valore dell'avversario di turno e la cosa che mi ha dato piu' fastidio (insieme alla sconfitta per come e' avvenuta) nella famosa notte di ISTANBUL(3-3) e' stato il vedere tanti tifosi juventini urlare a squarcia gola FORZA LIVERPOOL. Non si possono dimenticare le tragedie, io non ho mai ironizzato sui morti. Nel 1994 durante MILAN-TORINO abbandonai S.SIRO dopo aver sentito urlare i tifosi granata al povero ANDREA FORTUNATO QUANTI GLOBULI ROSSI HAI. Lo sfotto' fa parte del gioco e ci sara' sempre cosi nella vittoria e cosi nella sconfitta, ci saranno i cori, le sfilate, ecc ma non ci puo essere la violenza. Agli interisti non so che dirgli, loro continuano a dire che quest'anno noi non dovevamo partecipare alla champions, e allora loro non dovrebbero avere neanche lo scudetto della scorsa stagione ( dichiarazione ufficiale di GUIDO ROSSI ) e secondo me caro MATTOLINO passeranno ancora anni prima che l'inter vinca la champions. Comunque ritornando alla partita dell'altra sera ammetto che siamo stati fortunati ma la vittoria non si discute E' STRAMERITATA con un grosso merito di CARLETTO ANCELOTTI che ha saputo gestire la squadra rossonera dopo un avvio di stagione disastrosa dovuto ai problemi che sappiamo. SEMPRE FORZA MILAN e per quanto riguarda il tremare per il ritorno della vecchia signora in serie A caro "Cumpa Emanuele" trema tu perche' i CAMPIONI DELL' EUROPA SIAMO NOIIIIIIIIII CIAO CARMELO |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,11 secondi. |