Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Quaterna secca Artemisia sulla ruota di Oriolo
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Profilo Utente n/a



215 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 09:42:13 (6451)  Mostra Profilo Invia a Profilo Utente n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
QUATERNA SECCA DELL'ARTEMISIA SULLA RUOTA DI ORIOLO

Vittoria e momentanea vetta (peraltro a + 3) del Mongrassano, che batte il Lauropoli ed approfitta del mezzo passo falso del Roggiano, solo 1-1 sul campo dell’Mc Rossano. Le due capolista potrebbero ora tornare appaiate, ma tutto dipenderà dal recupero di domani a Malvito, dove andrà in scena il recupero Roggiano – Audace S. Marco sospeso per il vento domenica 18 marzo. In attesa, il Mongrassano allunga quel tanto che basta per assicurarsi almeno la parità in classifica. Poi, il 15 aprile nello scontro diretto, la resa dei conti. C’è poca storia nella gara dei ragazzi di mister D’Acri, anzi se vogliamo tanta. La solita gara densa di azioni in cui manca solo il gol dopo una caterva di occasioni. Reti che arrivano, poi, da parte di Anastasio su cross dalla sinistra; e su perfetto diagonale di Giuseppe Amodio che chiude il conto. Prima della fine il gol ospite del Lauropoli che rende meno amara la sconfitta. Sconfitta che il Roggiano, invece, evita a qualche giro d’orologio dal termine. Mc Rossano in palla dopo la vittoria nel recupero (mercoledì 21; 2-1) contro il Lauropoli. La compagine rossanese passa in vantaggio con Laudonio (15’ st) ed il Roggiano sente che è duro replicare. Anche perché pesano alcuni assenti per influenza. Dal cilindro gialloverde, però, il jolly lo pesca Pegna che realizza il sospirato pareggio. Torna a vincere anche in trasferta l’Artemisia, che non si fa imbrigliare pur su un campo pesante, ad Oriolo. Partita bella con Ciampa che segna l’1-0 nel primo tempo. Ripresa all’arrembaggio con gli altri gol di Mistretta; Laise e Salvatore Sabetta: terzo posto sempre più a portata di mano per i ragazzi di mister Vaccaro. Quarta resta l’Audace che non può giocare su un campo praticamente allagato. E che ora deve recuperare due gare, a cominciare dal derby col Roggiano di mercoledì. Risale al quinto posto (ultimo utile per i play off) la Sandemetrese di mister De Cicco, che grazie a Fiore (nel I tempo) viola il difficile campo di Krosia. Mentre un punto più sotto rifà capolino lo Sporting Acri dopo il rotondo successo contro la Pro Piragineti. La Juvenilia non muove la classifica, ma solo perché non riesce a giocare sullo Spadafora di S. Marco. Mentre fanno un piccolo passo Albidona e Geppino Netti, in un nulla di fatto giocato a Mormanno. Salto quadruplo, invece, per l’Mc Rossano, che in tre giorni prima batte il Lauropoli e poi – come detto – pareggia col Roggiano. Nel recupero i due gol portano la firma di Farfalla e Forte prima di quello ospite. Resta penultima la Pro Piragineti che sembra quasi rassegnata ai play out. Cosi come l’Oriolo è difficile che riesca ad evitare la retrocessione immediata. Ed ora sotto con il recupero Roggiano-Audace S. Marco. E prima della pausa pasquale, Roggiano ancora in casa (con l’Oriolo) e Mongrassano sull’ostico campo di Albidona. Tutto in attesa del 15 aprile: scontro diretto che potrebbe decidere la promozione.

Alessandro Amodio


RISULTATI XXI GIORNATA
Audace San Marco Juvenilia M. Roseto N. D.
Geppino Netti Albidona 0 – 0
Krosia Sandemetrese 0 – 1
Mc Rossano Roggiano 1 – 1
Mongrassano Lauropoli 2 – 1
Oriolo R.A. Artemisia 0 – 4
Sporting Acri A. S. Pro Piragineti 3 – 0

CLASSIFICA
Mongrassano 49
Roggiano (°) 46
R. A. Artemisia 38
Audace S. Marco (°°) 32
Sandemetrese 30
Sporting Acri 29
Lauropoli 27
Juvenilia Roseto (°) 26
Albidona 24
Krosia 23
G. Netti 23
Mc Rossano 21
A. S. Pro Piragineti 19
Oriolo 9
(°°) Due gare in meno
(°) Una gara in meno

PROSSIMO TURNO 1-4-2007 ore 16
Albidona Mongrassano
A. S. Pro Piragineti Geppino Netti
Juvenilia M. Roseto Sporting Acri
Krosia Mc Rossano
Lauropoli R. A. Artemisia
Roggiano Oriolo
Sandemetrese Audace San Marco

Profilo Utente n/a



215 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 08:58:08 (6449)  Mostra Profilo Invia a Profilo Utente n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sulla scorta dell'ultimo risultato dell'Artemisia, anche il Roggiano vince (4-0) il recupero con l'Audace S. Marco, producendo due effetti immediati:

- raggiunge il Mongrassano a quota 49 in testa alla classifica;
- consente all'Artemisia di respirare a quota 38, e quindi di rafforzare il terzo posto.

E' vero che l'Audace S. Marco (32 punti) ha sempre una partita in meno, ma la prossima giornata, domenica 1 aprile, va a a San Demetrio Corone contro la Sandemetrese (30 punti e quinto posto), mentre l'Artemisia va a Lauropoli di Cassano (27 punti).

In buona sostanza ecco l'aggiornamento dopo il recupero di ieri:

CLASSIFICA
Mongrassano 49
Roggiano 49
R. A. Artemisia 38
Audace S. Marco (°) 32
Sandemetrese 30
Sporting Acri 29
Lauropoli 27
Juvenilia Roseto (°) 26
Albidona 24
Krosia 23
G. Netti 23
Mc Rossano 21
A. S. Pro Piragineti 19
Oriolo 9

(°) Una gara in meno

PROSSIMO TURNO 1-4-2007 ore 16
Albidona Mongrassano
A. S. Pro Piragineti Geppino Netti
Juvenilia M. Roseto Sporting Acri
Krosia Mc Rossano
Lauropoli R. A. Artemisia
Roggiano Oriolo
Sandemetrese Audace San Marco



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,09 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03