Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Invito della Fondazione Pantani
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CicloClubPirata

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MIlano

41 Messaggi

Inserito il - 26/03/2007 : 23:17:14 (6452)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CicloClubPirata Invia a CicloClubPirata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Cicloclubpirata è stato invitato ufficialmente dalla Fondazione Pantani a partecipare all'evento che si terrà presso il Museo Multimediale M.Pantani di Cesenatico il prossimo 8 Aprile. Quel giorno verrà presentato il testo di una canzone lasciato da Marco ( voleva andare a Sanremo a cantarlo) e che per l'occasione verrà interpretato da Marcello Pieri alla presenza di tanti ospiti tra cui i Nomadi, Gli Stadio, Riccardo Maffoni, Alexia, Cipollini, Baccini, il nostro Coppolillo, e tutto il cast della fiction dedicata al pirata andata in onda su RaiUno. Io ci sarò e probabilmente verrà anche Massimo. Chi vuole aggiungersi, è benvenuto.
Fatemi sapere...

Carmelo

CicloClubPirata
“Ho il mondo che aspetta e un passo tranquillo, posso andare ovunque " (Charly Gaul )
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,08 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03