Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Che stai leggendo, ascoltando, vedendo, navigando?
 Il coperchio del mare

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:                    

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I] Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)]
Clown [:o)] Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)] Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!]
Morto [xx(] Assonnato [|)] Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
khorakhane Inserito il - 28/11/2009 : 00:00:44
"Almeno una volta, devo provare a tornare al mio paese.
E sai cosa? La mia passione per le granite potrebbe trasformarsi nel lavoro della mia vita."

Mari; partita dal suo paese natale per andare all'università, una volta terminati gli studi decide di fare della propria passione per le granite il suo lavoro.
Apre così un piccolo chiosco proprio nel paesino nel quale credeva non sarebbe più tornata...

"Ristabilirsi in un posto è una cosa completamente differente dal ritornarci solo per le vacanze. Ormai le persone di quì hanno perso il proprio interesse per il proprio paese.
Una volta...una volta in questo paese c'erano addirittura un'enorme tavola calda, un localino a luci rosse e un tiro a segno. Era una località turistica famosa, insolita per questa zona, e indifferentemente dal fatto che fosse giorno o notte, c'era sempre un'atmosfera che ti faceva danzare il cuore.
Ma adesso tutto questo non c'era più.
Ogni volta che facevo ritorno al mio paese vedevo quell'hotel che aveva chiuso i battenti. Era una vista che mi faceva male al punto da avvertire un senso di oppressione al petto......"

Immagine:

3,35 KB
Buona lettura
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ermanno2 Inserito il - 03/12/2009 : 21:08:05
Grazie a te per avermi accontentato,il titolo mi incuriosisce molto,spero di trovare il tempo per leggerlo.
Ciao
khorakhane Inserito il - 03/12/2009 : 01:04:59

Immagine:

12,3 KB

Eccolo quà...
scusate non mi ero accorta che non si vedeva!
Grazie per avermelo fatto notare Ermanno.
Ciao e buona lettura
Ermanno2 Inserito il - 02/12/2009 : 23:58:48
non riesco ad aprire dove c'è scritto (Immagine)

Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,05 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03