Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Che stai leggendo, ascoltando, vedendo, navigando?
 Il coperchio del mare
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

khorakhane

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: novara

316 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 00:00:44 (5475)  Mostra Profilo Invia a khorakhane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Almeno una volta, devo provare a tornare al mio paese.
E sai cosa? La mia passione per le granite potrebbe trasformarsi nel lavoro della mia vita."

Mari; partita dal suo paese natale per andare all'università, una volta terminati gli studi decide di fare della propria passione per le granite il suo lavoro.
Apre così un piccolo chiosco proprio nel paesino nel quale credeva non sarebbe più tornata...

"Ristabilirsi in un posto è una cosa completamente differente dal ritornarci solo per le vacanze. Ormai le persone di quì hanno perso il proprio interesse per il proprio paese.
Una volta...una volta in questo paese c'erano addirittura un'enorme tavola calda, un localino a luci rosse e un tiro a segno. Era una località turistica famosa, insolita per questa zona, e indifferentemente dal fatto che fosse giorno o notte, c'era sempre un'atmosfera che ti faceva danzare il cuore.
Ma adesso tutto questo non c'era più.
Ogni volta che facevo ritorno al mio paese vedevo quell'hotel che aveva chiuso i battenti. Era una vista che mi faceva male al punto da avvertire un senso di oppressione al petto......"

Immagine:

3,35 KB
Buona lettura

Ermanno2

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: S.Agata d'Esaro

62 Messaggi

Inserito il - 02/12/2009 : 23:58:48 (5471)  Mostra Profilo Invia a Ermanno2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non riesco ad aprire dove c'è scritto (Immagine)
Torna all'inizio della Pagina

khorakhane

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: novara

316 Messaggi

Inserito il - 03/12/2009 : 01:04:59 (5470)  Mostra Profilo Invia a khorakhane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

12,3 KB

Eccolo quà...
scusate non mi ero accorta che non si vedeva!
Grazie per avermelo fatto notare Ermanno.
Ciao e buona lettura

Ermanno2

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: S.Agata d'Esaro

62 Messaggi

Inserito il - 03/12/2009 : 21:08:05 (5470)  Mostra Profilo Invia a Ermanno2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a te per avermi accontentato,il titolo mi incuriosisce molto,spero di trovare il tempo per leggerlo.
Ciao

Modificato da - Ermanno2 in data 03/12/2009 21:09:21
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,1 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03