Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Bacheca e Google News
 S.O.S.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:                    

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I] Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)]
Clown [:o)] Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)] Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!]
Morto [xx(] Assonnato [|)] Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mario Inserito il - 24/09/2007 : 21:53:23
Gentili forumisti buonasera
La mia è una richiesta quasi disperata,spiego:
Sono un abitante di Seregno che ad agosto scorso è stato in vacanza a Sant'Agata,ivi ho fatto conoscenza con un signore quarantenne del luogo del quale non ricordo il nome(pare Vittorio o Giuseppe)l'unica cosa quasi certa è che esercita la professione di cameriere a Perugia
o immediate vicinanze.Bene,cioè male perche del suddetto ho anche perso il cell.NON debitamente registrato in rubrica.Ora si dà il caso che dei miei amici debbano recarsi da quelle parti per un lavoro quindicinale e così mi premerebbe contattarlo telefonicamente e ove possibile(Magno Gaudio)il nome del locale per poter indirizzare queste persone per quanto riguarda pranzi e/o cene.
Questo è quanto,mi rendo conto della missione impossibile della cosa,ma faccio affidamento sulle vostre approfondite conoscenze degli indigeni per poterne venire a capo.posso aggiungere che mi pare disse che una sorella gestiva un agriturismo o similare a Roggiano Gravina (se puo'essere utile).
Certo di un Vostro positivo riscontro,invio distinti ossequi.

IL mio indirizzo mail eventualmente è:marioiridio@tiscali.it

Grazie, ci conto e buonasera
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Info-Forum Inserito il - 24/09/2007 : 23:37:01
Gentile Signor Mario,

le indicazioni richieste sono state inviate anche alla sua casella e-mail.

Se la persona alla quale si riferisce è Vittorio
il ristorante è: "POGGIO DEL SOLE- ristorante Country House
Str.Forcella 49/A - 01600 Cenerente, Perugia
Tel e Fax: 075 690752
cell: 3497845333
www.poggiodelsolecountryhouse.it
info@poggiodelsolecountryhouse.it

Grazie del contatto e cordiali saluti.

Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,05 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03