|
|
Autore |
Discussione |
|
mario
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : seregno
2 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 21:53:23 (6271)
|
Gentili forumisti buonasera La mia è una richiesta quasi disperata,spiego: Sono un abitante di Seregno che ad agosto scorso è stato in vacanza a Sant'Agata,ivi ho fatto conoscenza con un signore quarantenne del luogo del quale non ricordo il nome(pare Vittorio o Giuseppe)l'unica cosa quasi certa è che esercita la professione di cameriere a Perugia o immediate vicinanze.Bene,cioè male perche del suddetto ho anche perso il cell.NON debitamente registrato in rubrica.Ora si dà il caso che dei miei amici debbano recarsi da quelle parti per un lavoro quindicinale e così mi premerebbe contattarlo telefonicamente e ove possibile(Magno Gaudio)il nome del locale per poter indirizzare queste persone per quanto riguarda pranzi e/o cene. Questo è quanto,mi rendo conto della missione impossibile della cosa,ma faccio affidamento sulle vostre approfondite conoscenze degli indigeni per poterne venire a capo.posso aggiungere che mi pare disse che una sorella gestiva un agriturismo o similare a Roggiano Gravina (se puo'essere utile). Certo di un Vostro positivo riscontro,invio distinti ossequi.
IL mio indirizzo mail eventualmente è:marioiridio@tiscali.it
Grazie, ci conto e buonasera
|
|
Info-Forum
1703 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 23:37:01 (6271)
|
Gentile Signor Mario,
le indicazioni richieste sono state inviate anche alla sua casella e-mail.
Se la persona alla quale si riferisce è Vittorio il ristorante è: "POGGIO DEL SOLE- ristorante Country House Str.Forcella 49/A - 01600 Cenerente, Perugia Tel e Fax: 075 690752 cell: 3497845333 www.poggiodelsolecountryhouse.it info@poggiodelsolecountryhouse.it
Grazie del contatto e cordiali saluti. |
Tutti possono contribuire a mantenere informata la comunità: quando hai notizie e segnalazioni di interesse, condividile anche su questo spazio, oppure invia una e-mail a:info@santagataviva.org |
Modificato da - Info-Forum in data 24/09/2007 23:52:15 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|