Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
|
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marilena |
Inserito il - 23/05/2012 : 14:26:25 E' stata pubblicata sull'albo pretorio del comune di Sant'Agata la nomina a Presidente della consulta dei santagatesi nel mondo il Dott. Tullio Laino. http://www.comune.santagatadiesaro.cs.it/Allegati/Delibere/20120518200303-0.pdf
Questa notizia mi sembra positiva per la nostra associazione che potrà, credo, avere un punto di riferimento istituzionale nella consulta e nel suo presidente.
Buon lavoro Marilena
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
khorakhane |
Inserito il - 26/05/2012 : 14:08:22 Congratulazioni Dott. Tullio Laino. |
Luca Spinelli |
Inserito il - 25/05/2012 : 16:25:24 Mi piace! Congratulazioni al Dott. Tullio Laino. |
Antonio |
Inserito il - 25/05/2012 : 00:13:58 Ciao Marilena, grazie della notizia. Mi associo a te e Polluce nelle congratulazioni e nell'augurare buon lavoro al Dott. Tullio Laino.
A questo link del sito Comune di Sant'Agata di Esaro, ho trovato il regolamento della Consulta: http://www.comune.santagatadiesaro.cs.it/Allegati/Delibere/20120518195950-1.pdf
L'idea alla base di questa istituzione mi pare interessante per un paesino che conta ormai oltre una decina di migliaia di "santagatesi" (tra diretti e discendenti) nel mondo. Si può quindi immaginare che il lavoro da compiere e le attività da progettare e portare avanti non saranno da poco.
Infatti, come per il Gemellaggio con la città di Seregno, anche l'istituzione di questa Consulta potrebbe rendere concrete e far germogliare enormi potenzialità. E per ottenere risultati, il livello dell'impegno e della progettualità dovranno essere mantenuti alti e costanti nel tempo.
Congratulazioni e buon lavoro a tutti.
|
winter |
Inserito il - 23/05/2012 : 18:12:49 Buon lavoro veramente di cuore al Dott. Tullio. Saluti |
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,06 secondi. |
|
|