Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Socio-Politica
 consulta santagatesi nel mondo
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marilena

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda

215 Messaggi

Inserito il - 23/05/2012 : 14:26:25 (4567)  Mostra Profilo Invia a marilena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' stata pubblicata sull'albo pretorio del comune di Sant'Agata la nomina a Presidente della consulta dei santagatesi nel mondo il Dott. Tullio Laino.
http://www.comune.santagatadiesaro.cs.it/Allegati/Delibere/20120518200303-0.pdf

Questa notizia mi sembra positiva per la nostra associazione che potrà, credo, avere un punto di riferimento istituzionale nella consulta e nel suo presidente.

Buon lavoro
Marilena

winter

Prov.: Novara
Città: Novara

237 Messaggi

Inserito il - 23/05/2012 : 18:12:49 (4567)  Mostra Profilo Invia a winter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon lavoro veramente di cuore al Dott. Tullio. Saluti
Torna all'inizio della Pagina

Antonio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

361 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 00:13:58 (4565)  Mostra Profilo Invia a Antonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marilena, grazie della notizia. Mi associo a te e Polluce nelle congratulazioni e nell'augurare buon lavoro al Dott. Tullio Laino.

A questo link del sito Comune di Sant'Agata di Esaro, ho trovato il regolamento della Consulta: http://www.comune.santagatadiesaro.cs.it/Allegati/Delibere/20120518195950-1.pdf

L'idea alla base di questa istituzione mi pare interessante per un paesino che conta ormai oltre una decina di migliaia di "santagatesi" (tra diretti e discendenti) nel mondo. Si può quindi immaginare che il lavoro da compiere e le attività da progettare e portare avanti non saranno da poco.

Infatti, come per il Gemellaggio con la città di Seregno, anche l'istituzione di questa Consulta potrebbe rendere concrete e far germogliare enormi potenzialità. E per ottenere risultati, il livello dell'impegno e della progettualità dovranno essere mantenuti alti e costanti nel tempo.

Congratulazioni e buon lavoro a tutti.

La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.

E dopo il settimo giorno, Dio creò l'ottimo giorno.
(Serafini)

Modificato da - Antonio in data 25/05/2012 00:14:30

Luca Spinelli

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Dubai - UAE

97 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 16:25:24 (4565)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca Spinelli Invia a Luca Spinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piace! Congratulazioni al Dott. Tullio Laino.

l'importante è che oggi ho imparato qualcosa in più di ciò che sapevo ieri...

khorakhane

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: novara

316 Messaggi

Inserito il - 26/05/2012 : 14:08:22 (4564)  Mostra Profilo Invia a khorakhane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Congratulazioni Dott. Tullio Laino.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,09 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03