Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
|
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Pesciolino |
Inserito il - 15/06/2009 : 23:15:19 ...spopolava qualche anno fa in rete, ce lo siamo scambiato in tutte le salse e protocolli. Oggi sarebbe un must, uno dei brani più popolari e scaricati. Riveduto e corretto, la nuova 'release' prevede anche una parte video-testuale. Quale migliore occasione, visto il periodo politicamente hot, per riproporlo...
qui il link
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Massimo |
Inserito il - 17/06/2009 : 22:13:36 che risate |
esaro2k@msn.com |
Inserito il - 17/06/2009 : 20:12:59 Fra' Grazie per gli auguri ma ci vorra' ancora un po' per il mio 21esimo (a na ricchia) compleanno (Aug.16). Ciao a tutti |
Betta |
Inserito il - 17/06/2009 : 16:58:56 A quando risale il discorso? Ho fatto una ricerca e pare che Salvatore Mastrolia sia morto già da 4 anni.. Poveretto.. Almeno ci ha lasciati un ricordo sicuramente molto divertente.. Nella sua assurdità, semplicemente inimitabile! |
carmelo-rossella |
Inserito il - 17/06/2009 : 01:35:20 Nel 1990 credo, andai con Vittorio Rizzaro in un paesino vicino s.agata dove lui doveva fare un comizio per promuovere la sua candidatura alla provincia cosentina, ebbene prima di lui parlo' il candidato sindaco alle amministrative di quel paese. Vi posso garantire che nel parlare quel sindaco somigliava molto al sindaco di..vabbuuu' e che tante delle risate che ci siamo fatti Vittorio ha dovuto spostare di 2 ore il suo discorso. Grazie France' per questo video, mi hai fatto ricordare quel giorno. Saluti a tutti. |
khorakhane |
Inserito il - 16/06/2009 : 23:41:26 "Affettivamente stò sindaco ci facerebbe uno baffo ad Antonio Albanese, vabbuù!!!" Fantastico! Grazie Fra |
Pesciolino |
Inserito il - 16/06/2009 : 16:52:01 ...grazie, grazie, grazie! Vera soddisfazione leggere interventi come il tuo. ...dimenticavo!!! Buon Compleanno ...vabbuò!
|
esaro2k@msn.com |
Inserito il - 16/06/2009 : 14:51:45 Fra' Affettivameeennte...Non avevo ma sentito questo discorso.
Pochi minuti dopo averlo ascoltato mi sono trovato in un meeting e mentre il moderatore leggeva i minuti del meeting precedente , pensando al tuo clip, mi sono dovuto scusare e lasciare la stanza per andare a farmi una risata di sfogo altrove . Il meeting e andato avanti senza di me per circa 20 minuti , arrivato il momento dove la mia presenza era necessaria , prima del mio intervento ho provato (con le lacrime agli occhi)a spiegare agli ospiti quello che mi era successo pochi minuti prima .....ma come si fa' a descrivere un discorso cosi in inglese ? (per fortuna hanno capito che non sono mentalmente instabile...almeno lo spero) Fra' mi sono ca..to dal ridere. Grazie |
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,06 secondi. |
|
|