Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Sindaco di ... Vabbuù!
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pesciolino

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bastia Umbra

265 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 23:15:19 (5640)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pesciolino  Invia a Pesciolino un messaggio Yahoo! Invia a Pesciolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...spopolava qualche anno fa in rete, ce lo siamo scambiato in tutte le salse e protocolli. Oggi sarebbe un must, uno dei brani più popolari e scaricati. Riveduto e corretto, la nuova 'release' prevede anche una parte video-testuale. Quale migliore occasione, visto il periodo politicamente hot, per riproporlo...

qui il link

ciao, Francesco

E' possibile cambiare il mondo basta conservare lo scontrino

esaro2k@msn.com

Città: New York

41 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 14:51:45 (5639)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esaro2k@msn.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di esaro2k@msn.com Invia a esaro2k@msn.com un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fra'
Affettivameeennte...Non avevo ma sentito questo discorso.

Pochi minuti dopo averlo ascoltato mi sono trovato in un meeting e mentre il moderatore leggeva i minuti del meeting precedente , pensando al tuo clip, mi sono dovuto scusare e lasciare la stanza per andare a farmi una risata di sfogo altrove .
Il meeting e andato avanti senza di me per circa 20 minuti , arrivato il momento dove la mia presenza era necessaria , prima del mio intervento ho provato (con le lacrime agli occhi)a spiegare agli ospiti quello che mi era successo pochi minuti prima .....ma come si fa' a descrivere un discorso cosi in inglese ?
(per fortuna hanno capito che non sono mentalmente instabile...almeno lo spero)
Fra' mi sono ca..to dal ridere.
Grazie

Do right, fear nothing
Giancarlo

Modificato da - esaro2k@msn.com in data 16/06/2009 16:09:36
Torna all'inizio della Pagina

Pesciolino

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bastia Umbra

265 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 16:52:01 (5639)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pesciolino  Invia a Pesciolino un messaggio Yahoo! Invia a Pesciolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...grazie, grazie, grazie!
Vera soddisfazione leggere interventi come il tuo.
...dimenticavo!!! Buon Compleanno ...vabbuò!

ciao, Francesco

E' possibile cambiare il mondo basta conservare lo scontrino

khorakhane

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: novara

316 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 23:41:26 (5639)  Mostra Profilo Invia a khorakhane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Affettivamente stò sindaco ci facerebbe uno baffo ad Antonio Albanese, vabbuù!!!"
Fantastico!
Grazie Fra

carmelo-rossella

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: novate milanese

122 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 01:35:20 (5638)  Mostra Profilo Invia a carmelo-rossella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel 1990 credo, andai con Vittorio Rizzaro in un paesino vicino s.agata dove lui doveva fare un comizio per promuovere la sua candidatura alla provincia cosentina, ebbene prima di lui parlo' il candidato sindaco alle amministrative di quel paese. Vi posso garantire che nel parlare quel sindaco somigliava molto al sindaco di..vabbuuu' e che tante delle risate che ci siamo fatti Vittorio ha dovuto spostare di 2 ore il suo discorso. Grazie France' per questo video, mi hai fatto ricordare quel giorno. Saluti a tutti.

Betta

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

20 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 16:58:56 (5638)  Mostra Profilo Invia a Betta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A quando risale il discorso? Ho fatto una ricerca e pare che Salvatore Mastrolia sia morto già da 4 anni.. Poveretto..
Almeno ci ha lasciati un ricordo sicuramente molto divertente..
Nella sua assurdità, semplicemente inimitabile!

esaro2k@msn.com

Città: New York

41 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 20:12:59 (5638)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esaro2k@msn.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di esaro2k@msn.com Invia a esaro2k@msn.com un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fra'
Grazie per gli auguri ma ci vorra' ancora un po' per il mio 21esimo (a na ricchia) compleanno (Aug.16).
Ciao a tutti

Do right, fear nothing
Giancarlo

Massimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

171 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 22:13:36 (5638)  Mostra Profilo Invia a Massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che risate
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,11 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03