V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Pesciolino |
Inserito il - 19/05/2008 : 12:43:49 ...questa volta non vi dico nulla! Scaricatelo e provatelo e poi magari ci si incrocia su queste pagine... Weblin
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Pesciolino |
Inserito il - 22/05/2008 : 21:31:57 ...peccato Luca! Abbiamo inaugurato WebLin su Santagataviva con Pietro ed Antonio anche se con qualche problemino quasi risolto via Skype. Per il momento gli utenti Mac/Linux hanno accesso solo tramite la versione 'lite' e quindi non possono registrarsi e accedere alle varie opzioni che il software mette a disposizione, inoltre (per gli utenti Windows) mentre con Firefox, scaricando il plugin, è tutto ok, con le versioni antecedenti la 7.0 di Explorer ci sono un po' di problemi! Comunque il pinguino (non sono riuscito a trovare un avatar per me) è quasi sempre attivo quando sono online. ...alle prossime
|
Luca Spinelli |
Inserito il - 22/05/2008 : 12:57:03 weeeeee io ieri sera c'ero e per qualche secondo ho visto Pesciolino ma è uscito subito e non so se mi ha visto...va beh alla prossima. questa chat è decisamente la rivoluzionaria e interessante che sia stata creata fin ora! Bella Scoperta!!! |
Antonio |
Inserito il - 21/05/2008 : 00:11:52 ...Mooolto divertente! Visti con Alex e Pesciolino, Ma Chitarmaster non c'era... |
Luca Spinelli |
Inserito il - 19/05/2008 : 22:40:21 Io ho già fatto l'avatar...sono Chitarmaster, mi trovate in giro per il web...naturalmente la sera :) ciauu |