Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 ...!
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pesciolino

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bastia Umbra

265 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 12:43:49 (6032)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pesciolino  Invia a Pesciolino un messaggio Yahoo! Invia a Pesciolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...questa volta non vi dico nulla!
Scaricatelo e provatelo e poi magari ci si incrocia su queste pagine...
Weblin

ciao, Francesco

E' possibile cambiare il mondo basta conservare lo scontrino

Luca Spinelli

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Dubai - UAE

97 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 22:40:21 (6032)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca Spinelli Invia a Luca Spinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho già fatto l'avatar...sono Chitarmaster, mi trovate in giro per il web...naturalmente la sera :) ciauu

l'importante è che oggi ho imparato qualcosa in più di ciò che sapevo ieri...
Torna all'inizio della Pagina

Antonio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

361 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 00:11:52 (6030)  Mostra Profilo Invia a Antonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Mooolto divertente!
Visti con Alex e Pesciolino, Ma Chitarmaster non c'era...

La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.

E dopo il settimo giorno, Dio creò l'ottimo giorno.
(Serafini)

Modificato da - Antonio in data 21/05/2008 00:14:48

Luca Spinelli

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Dubai - UAE

97 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 12:57:03 (6029)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca Spinelli Invia a Luca Spinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
weeeeee io ieri sera c'ero e per qualche secondo ho visto Pesciolino ma è uscito subito e non so se mi ha visto...va beh alla prossima. questa chat è decisamente la rivoluzionaria e interessante che sia stata creata fin ora! Bella Scoperta!!!

l'importante è che oggi ho imparato qualcosa in più di ciò che sapevo ieri...

Pesciolino

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bastia Umbra

265 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 21:31:57 (6029)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pesciolino  Invia a Pesciolino un messaggio Yahoo! Invia a Pesciolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...peccato Luca!
Abbiamo inaugurato WebLin su Santagataviva con Pietro ed Antonio anche se con qualche problemino quasi risolto via Skype. Per il momento gli utenti Mac/Linux hanno accesso solo tramite la versione 'lite' e quindi non possono registrarsi e accedere alle varie opzioni che il software mette a disposizione, inoltre (per gli utenti Windows) mentre con Firefox, scaricando il plugin, è tutto ok, con le versioni antecedenti la 7.0 di Explorer ci sono un po' di problemi!
Comunque il pinguino (non sono riuscito a trovare un avatar per me) è quasi sempre attivo quando sono online.
...alle prossime

ciao, Francesco

E' possibile cambiare il mondo basta conservare lo scontrino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,11 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03