Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Mi-SAdE Report VideoFotografico

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:                    

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I] Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)]
Clown [:o)] Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)] Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!]
Morto [xx(] Assonnato [|)] Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Info-Forum Inserito il - 20/01/2008 : 10:23:09
Finalmente On line in Mediateca il gran bel lavoro videofotografico realizzato da Floriana sull'Impresa degli amici del CicloClubPirata nell'Agosto 2007.
Questi i link (mediateca/CicloClub Pirata/Milano-Sant'Agata in bici):
Tappa 1
Tappa 2
Tappa 3
Tappa 4
Tappa 5
Tappa 6
Tappa 6
...Ringraziamenti

(grazie a Pesciolino per il lavoro di pubblicazione)
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
carmelo-rossella Inserito il - 29/01/2008 : 13:29:37
Che colpo ragazzi: Nella nostra squadra a partire dal 1 febraio 2008 verra' tesserato nella categoria " SENIOR" l'ex professionista GRAINER MAURIZIO di Cesenatico. Ha partecipato a 6 giri d'italia e 2 tour de france, gregario prima di Saronni e poi di Moser e Baronchelli. Alla nove colli con l'inserimento di Grainer e Borrelli Angelo sicuramente saremo tra i protagonisti in prima linea , cercheremo di convincerlo a partecipare alla MI-SADE cosa non facile visto il calendario di gare che lo aspetta , ma pensare che in tutte queste gare correra' con i nostri colori e con la nostra tessera ................ CIAO A TUTTI DAL CICLOCLUBPIRATA Guaglianone Carmelo.
carmelo-rossella Inserito il - 25/01/2008 : 02:14:54
Ok caro "compare" Emanuele, oltre ad un buon posto dove dormire e mangiare bene con pochi euro gradiremo anche un localino serale tipo music-bar jazz per rilassarci in prima serata visto che dopo le undici di sera tutti a nanna. Tieni presente che arriveremo verso le 18.00 ( intoppi ed imprevisti vari di percorso permettendo) quindi mi raccomando non ci deludere e sopratutto ASPETTACI non partire prima per Sade, tanto arriveremo dalle tue parti max il 4 agosto quindi un piccolo sacrificio lo puoi fare. Ciao Carmelo
Scalaistrama Inserito il - 23/01/2008 : 10:21:03
Ciao
da parte mia, e non poteva essere il contrario, la collaborazione sarà totale. Appena Pesciolino renderà pubblico il tragitto che la caravona della MI-SADE farà nella verde Umbria, sarò a disposizione di Carmelo e di tutti coloro che transiteranno dalle nostre parti. Ne approfitto per fare un grosso "in bocca al lupo" per la nuova edizione e ringraziare nuovamente, per le emozioni che ci hanno regalato,tutti i partecipanti dello scorso anno.
Un grosso saluto
carmelo-rossella Inserito il - 22/01/2008 : 01:42:55
Semplicemente grazie a "PESCIOLINO" e 200.000.0000.000. Grazie a FLORIANA e Papa' per le foto. Manca ancora il video (io ne ho visto una piccola parte e posso assicurare che e' bello e che Floriana ci sta lavorando ormai da 4 mesi con musiche e sfumature varie , non abbiamo fretta l'importante che ne viene fuori qualcosa di bello. Devo dire che fa uno strano effetto rivedere le foto della mi-sade in bici adesso, qui a milano ci sono 0 gradi e quest' estate precisamente a Modena c'erano 40 di gradi, comunque voglio lanciare un appello a tutte quelle persone che il 10 agosto 07 (giorno che siamo arrivati a Sade in bici) in piazza carducci ci hanno detto: SE L'ANNO PROSSIMO RIFATE LA MI-SADE IN BICI CI VOGLIO ESSERE. Noi stiamo aspettando che qualcuno si faccia vivo ma ho l'impressione che..... non importa se non si vuole venire in bici ( sappiamo che non e' una cosa da tutti i giorni ma che con un po' di buona volonta' e di allenamento....) ripeto che curiosi, giornalisti improvvisati/ fotografi/ video-amatori/ sostenitori/ insomma chiunque voglia farsi una settimana di vacanze diversa dal solito in giro per l'italia ci contatti. Stiamo studiando un nuovo percorso e probabilmente passeremo per l'adriatico con una sosta ad ASSISI ( visita serale in BASILICA S.FRANCESCO) .Il gruppo e' lo stesso dello scorso anno piu' o meno, con 3 nuovi partecipanti che al momento del percorso ufficiale vi faremo sapere, e a nome del cicloclubpirata un Forte grazie al presidente dell'Associazione SANTAGATAVIVA Gallo Massimo per il nuovo SPONSOR . GRAZIE Guaglianone Carmelo

Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,06 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03