|
|
Autore |
Discussione |
|
Info-Forum
1703 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2008 : 10:23:09 (6154)
|
Finalmente On line in Mediateca il gran bel lavoro videofotografico realizzato da Floriana sull'Impresa degli amici del CicloClubPirata nell'Agosto 2007. Questi i link (mediateca/CicloClub Pirata/Milano-Sant'Agata in bici): Tappa 1 Tappa 2 Tappa 3 Tappa 4 Tappa 5 Tappa 6 Tappa 6 ...Ringraziamenti
(grazie a Pesciolino per il lavoro di pubblicazione)
|
Tutti possono contribuire a mantenere informata la comunità: quando hai notizie e segnalazioni di interesse, condividile anche su questo spazio, oppure invia una e-mail a:info@santagataviva.org |
Modificato da - Info-Forum in Data 20/01/2008 10:30:39
|
|
carmelo-rossella
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : novate milanese
122 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 01:42:55 (6152)
|
Semplicemente grazie a "PESCIOLINO" e 200.000.0000.000. Grazie a FLORIANA e Papa' per le foto. Manca ancora il video (io ne ho visto una piccola parte e posso assicurare che e' bello e che Floriana ci sta lavorando ormai da 4 mesi con musiche e sfumature varie , non abbiamo fretta l'importante che ne viene fuori qualcosa di bello. Devo dire che fa uno strano effetto rivedere le foto della mi-sade in bici adesso, qui a milano ci sono 0 gradi e quest' estate precisamente a Modena c'erano 40 di gradi, comunque voglio lanciare un appello a tutte quelle persone che il 10 agosto 07 (giorno che siamo arrivati a Sade in bici) in piazza carducci ci hanno detto: SE L'ANNO PROSSIMO RIFATE LA MI-SADE IN BICI CI VOGLIO ESSERE. Noi stiamo aspettando che qualcuno si faccia vivo ma ho l'impressione che..... non importa se non si vuole venire in bici ( sappiamo che non e' una cosa da tutti i giorni ma che con un po' di buona volonta' e di allenamento....) ripeto che curiosi, giornalisti improvvisati/ fotografi/ video-amatori/ sostenitori/ insomma chiunque voglia farsi una settimana di vacanze diversa dal solito in giro per l'italia ci contatti. Stiamo studiando un nuovo percorso e probabilmente passeremo per l'adriatico con una sosta ad ASSISI ( visita serale in BASILICA S.FRANCESCO) .Il gruppo e' lo stesso dello scorso anno piu' o meno, con 3 nuovi partecipanti che al momento del percorso ufficiale vi faremo sapere, e a nome del cicloclubpirata un Forte grazie al presidente dell'Associazione SANTAGATAVIVA Gallo Massimo per il nuovo SPONSOR . GRAZIE Guaglianone Carmelo |
|
|
Scalaistrama
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città : Perugia
194 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2008 : 10:21:03 (6151)
|
Ciao da parte mia, e non poteva essere il contrario, la collaborazione sarà totale. Appena Pesciolino renderà pubblico il tragitto che la caravona della MI-SADE farà nella verde Umbria, sarò a disposizione di Carmelo e di tutti coloro che transiteranno dalle nostre parti. Ne approfitto per fare un grosso "in bocca al lupo" per la nuova edizione e ringraziare nuovamente, per le emozioni che ci hanno regalato,tutti i partecipanti dello scorso anno. Un grosso saluto |
Emanuel |
|
|
carmelo-rossella
122 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 02:14:54 (6149)
|
Ok caro "compare" Emanuele, oltre ad un buon posto dove dormire e mangiare bene con pochi euro gradiremo anche un localino serale tipo music-bar jazz per rilassarci in prima serata visto che dopo le undici di sera tutti a nanna. Tieni presente che arriveremo verso le 18.00 ( intoppi ed imprevisti vari di percorso permettendo) quindi mi raccomando non ci deludere e sopratutto ASPETTACI non partire prima per Sade, tanto arriveremo dalle tue parti max il 4 agosto quindi un piccolo sacrificio lo puoi fare. Ciao Carmelo |
|
|
carmelo-rossella
122 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 13:29:37 (6145)
|
Che colpo ragazzi: Nella nostra squadra a partire dal 1 febraio 2008 verra' tesserato nella categoria " SENIOR" l'ex professionista GRAINER MAURIZIO di Cesenatico. Ha partecipato a 6 giri d'italia e 2 tour de france, gregario prima di Saronni e poi di Moser e Baronchelli. Alla nove colli con l'inserimento di Grainer e Borrelli Angelo sicuramente saremo tra i protagonisti in prima linea , cercheremo di convincerlo a partecipare alla MI-SADE cosa non facile visto il calendario di gare che lo aspetta , ma pensare che in tutte queste gare correra' con i nostri colori e con la nostra tessera ................ CIAO A TUTTI DAL CICLOCLUBPIRATA Guaglianone Carmelo. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,1 secondi. |