Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Sant'Agata...sotto la neve

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:                    

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I] Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)]
Clown [:o)] Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)] Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!]
Morto [xx(] Assonnato [|)] Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Adry88 Inserito il - 16/12/2007 : 08:02:34
Ore 7:50 di oggi
Sant'Agata si è svegliata così...

Immagine:

79,84 KB

Situazione alle 10:30
nevica ancora, ormai da sette/otto ore
I cm. saranno 40/50 credo...
Saluti a tutti

Immagine:

56,55 KB

9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
admin Inserito il - 03/12/2014 : 12:40:49
Archeo-Forum: Continuiamo con questa rubrica a riproporre "antichi" messaggi dal forum. Oggi un post del 12 dicembre 2007 (ben 7 anni fa) pubblicato da Adriana: SANT'AGATA...SOTTO LA NEVE, con numerese repliche e contributi.

> Scopo di questa "rubrica" è anche quello di mostrare la caratteristica di "archivio santagatese" di santagataviva2004, a libera disposizione di TUTTA la comunità per le proprie comunicazioni, segnalazioni, messaggi, informazioni.
Pesciolino Inserito il - 18/12/2007 : 23:19:44
Un aggiornamento dalla D'Amico family.

Il tetto di Frizzy
BadBoy Inserito il - 17/12/2007 : 21:57:49
hehehehehe e va beh quel sabato sera me lo ricorderò per un po di tempo penso.... cmq te l'ho detto io verrei volentieri ma mi devo fermare a roma fino a domenica..... anche io sto studiando "na cifra" ci sentiamo.... bacio e salutami giada......
Luca Spinelli Inserito il - 17/12/2007 : 20:08:50
Gabrièè mannaggia, sto lavorando tantissimo!!! sto dando il massimo per riuscire a godermi le ferie senza dover rischiare di lavorare anche da casa! quando ci vediamo parliamo un po che adesso non ci becchiamo dal mio compleanno (anche perchè ti ricordo che mi hai dato una buca allucinante un sabato sera!). va beh scherzi a parte non vedo l ora di scendere!! PS: io scendo venerdì in tarda serata, ho due posti in macchina, quindi se qualcuno vuole venire a SADE con me mi faccia sapere!! ciauuuuuuu
BadBoy Inserito il - 17/12/2007 : 20:00:01
ahhh la neve.... quando arriveremo noi ci sarà??? (lù dici ca ti po fa senti ogni tanto)
Antonio Inserito il - 16/12/2007 : 15:27:28

Grazie. Che bello vedere Sant'Agata sotto la neve.Buona pallottiata!

ciota Inserito il - 16/12/2007 : 13:34:19
Ah come vorrei esserci a farmi una passegiata...
Io non ho mai avuto l'onore di vedere la neve al paese...
Qualche altra foto?????
Rosy

Subetta con il miele o con mandarini?
Pesciolino Inserito il - 16/12/2007 : 12:45:31
Bella nevicata...
Qui da noi, purtroppo, ha fatto solo le prove!
Un piccolo appuntino sull'inserimento di foto o allegati (errorino che era capitato anche ad Adriana) nel Forum:
I nomi dei file allegati non possono contenere caratteri speciali quali apostrofo, interpunzioni etc.
Quindi cercate di usare solo caratteri alfanumerici. Anche una semplice sigla va bene.
Buona 'subbetta' a tutti...
Luca Spinelli Inserito il - 16/12/2007 : 10:01:45
Ciao Adriana, dimmi ma nevica ancora o ha smesso??? mandi qualche altra foto così posso vedere un po che succede??? grazie, ciauu

Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,08 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03