Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Sant'Agata...sotto la neve
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Adry88

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Sant'Agata d'Esaro

37 Messaggi

Inserito il - 16/12/2007 : 08:02:34 (6186)  Mostra Profilo Invia a Adry88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ore 7:50 di oggi
Sant'Agata si è svegliata così...

Immagine:

79,84 KB

Situazione alle 10:30
nevica ancora, ormai da sette/otto ore
I cm. saranno 40/50 credo...
Saluti a tutti

Immagine:

56,55 KB

Modificato da - Adry88 in Data 16/12/2007 10:40:15

Luca Spinelli

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Dubai - UAE

97 Messaggi

Inserito il - 16/12/2007 : 10:01:45 (6186)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca Spinelli Invia a Luca Spinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Adriana, dimmi ma nevica ancora o ha smesso??? mandi qualche altra foto così posso vedere un po che succede??? grazie, ciauu

l'importante è che oggi ho imparato qualcosa in più di ciò che sapevo ieri...
Torna all'inizio della Pagina

Pesciolino

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bastia Umbra

265 Messaggi

Inserito il - 16/12/2007 : 12:45:31 (6186)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pesciolino  Invia a Pesciolino un messaggio Yahoo! Invia a Pesciolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella nevicata...
Qui da noi, purtroppo, ha fatto solo le prove!
Un piccolo appuntino sull'inserimento di foto o allegati (errorino che era capitato anche ad Adriana) nel Forum:
I nomi dei file allegati non possono contenere caratteri speciali quali apostrofo, interpunzioni etc.
Quindi cercate di usare solo caratteri alfanumerici. Anche una semplice sigla va bene.
Buona 'subbetta' a tutti...

ciao, Francesco

E' possibile cambiare il mondo basta conservare lo scontrino

ciota

Città: Milano

48 Messaggi

Inserito il - 16/12/2007 : 13:34:19 (6186)  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciota Invia a ciota un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah come vorrei esserci a farmi una passegiata...
Io non ho mai avuto l'onore di vedere la neve al paese...
Qualche altra foto?????
Rosy

Subetta con il miele o con mandarini?

Antonio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

361 Messaggi

Inserito il - 16/12/2007 : 15:27:28 (6186)  Mostra Profilo Invia a Antonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazie. Che bello vedere Sant'Agata sotto la neve.Buona pallottiata!

La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.

E dopo il settimo giorno, Dio creò l'ottimo giorno.
(Serafini)

BadBoy

7 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 20:00:01 (6185)  Mostra Profilo Invia a BadBoy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahhh la neve.... quando arriveremo noi ci sarà??? (lù dici ca ti po fa senti ogni tanto)

Il peccato più grande è non peccare.

Luca Spinelli

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Dubai - UAE

97 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 20:08:50 (6185)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca Spinelli Invia a Luca Spinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gabrièè mannaggia, sto lavorando tantissimo!!! sto dando il massimo per riuscire a godermi le ferie senza dover rischiare di lavorare anche da casa! quando ci vediamo parliamo un po che adesso non ci becchiamo dal mio compleanno (anche perchè ti ricordo che mi hai dato una buca allucinante un sabato sera!). va beh scherzi a parte non vedo l ora di scendere!! PS: io scendo venerdì in tarda serata, ho due posti in macchina, quindi se qualcuno vuole venire a SADE con me mi faccia sapere!! ciauuuuuuu

l'importante è che oggi ho imparato qualcosa in più di ciò che sapevo ieri...

BadBoy

7 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 21:57:49 (6185)  Mostra Profilo Invia a BadBoy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hehehehehe e va beh quel sabato sera me lo ricorderò per un po di tempo penso.... cmq te l'ho detto io verrei volentieri ma mi devo fermare a roma fino a domenica..... anche io sto studiando "na cifra" ci sentiamo.... bacio e salutami giada......

Il peccato più grande è non peccare.

Pesciolino

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bastia Umbra

265 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 23:19:44 (6184)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pesciolino  Invia a Pesciolino un messaggio Yahoo! Invia a Pesciolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un aggiornamento dalla D'Amico family.

Il tetto di Frizzy

ciao, Francesco

E' possibile cambiare il mondo basta conservare lo scontrino

admin

Città: PG-MI-SAdE

702 Messaggi

Inserito il - 03/12/2014 : 12:40:49 (3642)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Archeo-Forum: Continuiamo con questa rubrica a riproporre "antichi" messaggi dal forum. Oggi un post del 12 dicembre 2007 (ben 7 anni fa) pubblicato da Adriana: SANT'AGATA...SOTTO LA NEVE, con numerese repliche e contributi.

> Scopo di questa "rubrica" è anche quello di mostrare la caratteristica di "archivio santagatese" di santagataviva2004, a libera disposizione di TUTTA la comunità per le proprie comunicazioni, segnalazioni, messaggi, informazioni.

Santagataviva WebMaster.

"Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer".

(Arthur Bloch)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,12 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03