Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
|
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Profilo Utente n/a |
Inserito il - 21/07/2007 : 11:04:36 La "folle corsa" (tanto per rimembrare qualcosa a noi cara della Formula 3) è piaciuta al direttore di Sport & Turismo, Mario Tursi Prato, che è anche il segretario di redazione di Rai3 Calabria, il quale ha pubblicato il mio articolo sulla rivista che esce in abbinamento "non obbligatorio" con Gazzetta del Sud. Poichè lo stesso è stato impaginato a giugno, ci sono delle leggere imperfezioni, poichè il programma è stato in seguito un pò variato, ma credo di aver fatto ugualmente cosa gradita a Carmelo Guaglianone ed a tutti gli amici del Ciclo Club, la cui avventura potrà essere letta in tutta la Regione. E poi naturalmente ci organizzeremo per foto e quant'altro... Mi raccomando aspetto le vostre foto ed i vostri racconti ad agosto e...buona pedalata.
Ecco l'articolo di SPORT & TURISMO
Immagine:
236,83 KB |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Massimo |
Inserito il - 21/07/2007 : 17:46:39 Grazie Alessandro come sai fare tu sei sempre sul pezzo. Massimo Gallo e tutto il consiglio direttivo Associazione Santagataviva |
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,05 secondi. |
|
|