Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 La Milano-Sant'Agata su Sport & Turismo
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Profilo Utente n/a

215 Messaggi

Inserito il - 21/07/2007 : 11:04:36 (6336)  Mostra Profilo Invia a Profilo Utente n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La "folle corsa" (tanto per rimembrare qualcosa a noi cara della Formula 3) è piaciuta al direttore di Sport & Turismo, Mario Tursi Prato, che è anche il segretario di redazione di Rai3 Calabria, il quale ha pubblicato il mio articolo sulla rivista che esce in abbinamento "non obbligatorio" con Gazzetta del Sud.
Poichè lo stesso è stato impaginato a giugno, ci sono delle leggere imperfezioni, poichè il programma è stato in seguito un pò variato, ma credo di aver fatto ugualmente cosa gradita a Carmelo Guaglianone ed a tutti gli amici del Ciclo Club, la cui avventura potrà essere letta in tutta la Regione.
E poi naturalmente ci organizzeremo per foto e quant'altro...
Mi raccomando aspetto le vostre foto ed i vostri racconti ad agosto e...buona pedalata.

Ecco l'articolo di SPORT & TURISMO

Immagine:

236,83 KB

Modificato da - Profilo Utente n/a in Data 21/07/2007 11:10:10

Massimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

171 Messaggi

Inserito il - 21/07/2007 : 17:46:39 (6336)  Mostra Profilo Invia a Massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Alessandro come sai fare tu sei sempre sul pezzo.
Massimo Gallo
e tutto il consiglio direttivo
Associazione Santagataviva
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,09 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03