Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Saluti!!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:                    

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I] Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)]
Clown [:o)] Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)] Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!]
Morto [xx(] Assonnato [|)] Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mercipri Inserito il - 20/11/2012 : 03:48:16
Salve!!!!io sono Mercedes, dalla Argentina, mio marito è Oscar Nocito, e vorrei dirle TANTE GRAZIE!!!!al Sindaco de Sant'Agata, per averne visitato in questa setimana!!!
È un vero rapresentante di Sant´Agata, da dove gli ancestors di mio marito provengono.
Non scrivo messaggi perchè non conosco nessuno, ma a volte vedo il forum.
Grazie di cuore!!!!Mercedes Primo de NOCITO

7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
winter Inserito il - 27/11/2012 : 13:23:52
Ciao Mercedes...benvenuta tra noi....
mercipri Inserito il - 27/11/2012 : 04:04:44
Tante Grazie a Tutti!!!!!!!!!!!Non me avevo pensato di tante persone mi parlasse!!!!!!!Scusi per mi italiano, non ho tanta práctica, ma sono molto lieta di scriverli!!!!!!

>Nota di Admin: Ciao Mercedes, quello che scrivi si comprende benissimo, non preoccuparti! In ogni caso puoi scrivere nella lingua che preferisci, tutto il sito e il forum si può tradurre in automatico con un click, leggi qui:http://www.santagataviva.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2181
sandro Inserito il - 26/11/2012 : 17:52:55
Hola Mercedes,siamo lieti di averti qui. Un abbraccio
Chiappanella Inserito il - 26/11/2012 : 11:29:20
Un saluto da Roma a Mercedes e a tutta l'Argentina
Obsession Inserito il - 26/11/2012 : 00:54:18
hola, bienvenido Mercedes.....
Leonida Inserito il - 22/11/2012 : 20:44:06
Ciao Mercedes e benvenuta!!!!!!
Pesciolino Inserito il - 22/11/2012 : 10:48:00
ciao Mercedes e benvenuta su SV.
Visto che non conosci nessuno... frequenta il forum e vedrai che a breve qualche buon amico lo trovi.
La mia famiglia è presente in Argentina come "D'Amico", ramo 'espatriato' della famiglia di mia madre.

ciao, alle prossime, Francesco

Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,06 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03