Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Saluti!!!!
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mercipri

Regione: Estero
Prov.: Campobasso
Città: San Fernando

3 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 03:48:16 (4387)  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercipri Invia a mercipri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve!!!!io sono Mercedes, dalla Argentina, mio marito è Oscar Nocito, e vorrei dirle TANTE GRAZIE!!!!al Sindaco de Sant'Agata, per averne visitato in questa setimana!!!
È un vero rapresentante di Sant´Agata, da dove gli ancestors di mio marito provengono.
Non scrivo messaggi perchè non conosco nessuno, ma a volte vedo il forum.
Grazie di cuore!!!!Mercedes Primo de NOCITO

Merchu

Pesciolino

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bastia Umbra

265 Messaggi

Inserito il - 22/11/2012 : 10:48:00 (4385)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pesciolino  Invia a Pesciolino un messaggio Yahoo! Invia a Pesciolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Mercedes e benvenuta su SV.
Visto che non conosci nessuno... frequenta il forum e vedrai che a breve qualche buon amico lo trovi.
La mia famiglia è presente in Argentina come "D'Amico", ramo 'espatriato' della famiglia di mia madre.

ciao, alle prossime, Francesco

ciao, Francesco

E' possibile cambiare il mondo basta conservare lo scontrino
Torna all'inizio della Pagina

Leonida

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

165 Messaggi

Inserito il - 22/11/2012 : 20:44:06 (4385)  Mostra Profilo Invia a Leonida un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mercedes e benvenuta!!!!!!

Obsession

62 Messaggi

Inserito il - 26/11/2012 : 00:54:18 (4381)  Mostra Profilo Invia a Obsession un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hola, bienvenido Mercedes.....

Chiappanella

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: S.agata d'esaro

34 Messaggi

Inserito il - 26/11/2012 : 11:29:20 (4381)  Mostra Profilo Invia a Chiappanella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto da Roma a Mercedes e a tutta l'Argentina

Alessandra Borrello

sandro

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

81 Messaggi

Inserito il - 26/11/2012 : 17:52:55 (4381)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandro Invia a sandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hola Mercedes,siamo lieti di averti qui. Un abbraccio

Sandro Sicilia

mercipri

Regione: Estero
Prov.: Campobasso
Città: San Fernando

3 Messaggi

Inserito il - 27/11/2012 : 04:04:44 (4380)  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mercipri Invia a mercipri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tante Grazie a Tutti!!!!!!!!!!!Non me avevo pensato di tante persone mi parlasse!!!!!!!Scusi per mi italiano, non ho tanta práctica, ma sono molto lieta di scriverli!!!!!!

>Nota di Admin: Ciao Mercedes, quello che scrivi si comprende benissimo, non preoccuparti! In ogni caso puoi scrivere nella lingua che preferisci, tutto il sito e il forum si può tradurre in automatico con un click, leggi qui:http://www.santagataviva.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2181

Merchu

winter

Prov.: Novara
Città: Novara

237 Messaggi

Inserito il - 27/11/2012 : 13:23:52 (4380)  Mostra Profilo Invia a winter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mercedes...benvenuta tra noi....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,11 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03