V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Massimo |
Inserito il - 07/04/2007 : 19:54:54 Certo ieri Carmelo non mi poteva dare una notizia peggiore, prima di scrivere ho pensato molto ma è doveroso per l' associazione che rappresento, dedicare a lui questi giorni di passione e di resurrezione di cristo, anche lui ha sofferto e ci ha lasciato, ed è risorto nei nostri cuori. Lo voglio però ricordare nei momenti belli trascorsi con lui, che conoscevo da tempo, ma che negli ultimi anni, grazie al nostro amore comune per Sant'Agata e all'impegno per santagataviva ho potuto scoprire e assaporare il suo grande senso d'amicizia. Il ricordo delle nostre scorribande per l'associazione per il suo modo amichevole di dare tutto quello che poteva, o quando lo presi in braccio e gli feci attaccare un manifesto su un cartellone alla vascarella e tanti altri momenti che conservo nella memoria. Ciao Sor Benito resterai impresso nei nostri cuori ti voglio ricordare così allegro simpatico amico di tutti e rispettoso nei confronti di tutti un piccolo grande uomo. Ci mancherai. Esprimo a nome di tutti i soci il cordoglio alla famiglia, Tiziana ti siamo tutti vicino. Il Presidente Massimo Gallo |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Buccia |
Inserito il - 10/04/2007 : 20:03:32 Ci sono persone che sanno trasmettere grandi sentimenti di amicizia e grande disponibilità umana, con un semplice sorriso. Sor Benito era così: sempre allegro, gentile, generoso. Ci mancherà molto. Ancora un caro abbraccio a Tiziana ed alla signora Jole.
Rosalba e Antonio Briguori |
sandro |
Inserito il - 10/04/2007 : 18:05:47 Il suo sorriso spontaneo,Il suo essere solare,La sua naturale simpatia rimarrano per sempre nel cuore di chi ha avuto il piacere e l'onore di conoscere questo piccolo grande figlio dell'Esaro. A Tiziana ed alla signora Jole un abbraccio affettuoso. Sandro Sicilia |
sandro |
Inserito il - 10/04/2007 : 18:03:58 Il suo sorriso spontaneo. Il suo essere solare. La sua naturale simpatia. Sarà per sempre nel cuore di chi ha avuto il piacere e l'onore di questo piccolo grande figlio dell'Esaro. A Tiziana ed alla signora Jole un abbraccio affettuoso. Sandro Sicilia |
riz |
Inserito il - 09/04/2007 : 22:23:09 Apprendo con dolore la scomparsa del caro Sor Benito. Non posso fare altro che associarmi, insieme alla mia famiglia, a tutti coloro che oggi rimpiangono la perdita di una persona allegra, disponibile e simpatica.
A tutti i suoi familiari va il mio più affettuoso abbraccio. Peppino Rizzaro
|
Giusi |
Inserito il - 08/04/2007 : 23:03:00 Anche noi ci uniamo al dolore per la scomparsa di Benito. Un pensiero particolare per Tiziana e Jole. Vi siamo vicine
Raffaele Avolio e famiglie |
gfmartorelli |
Inserito il - 08/04/2007 : 21:02:36 Apprendo con dolore la scomparsa del caro Sor Benito.Non posso fare altro che associarmi a tutti coloro che rimpiangeranno la perdita di una persona così cara,disponibile e simpatica. Ai familiari tutti va il mio più affettuoso abbraccio. Francesco |
Luca Branda |
Inserito il - 08/04/2007 : 19:26:12 Addio Sor Benito...noi santagatesi impiantati a Roma sentiremo la tua mancanza. Ci mancherà un amico e un punto di riferimento.
|
Angelino Sirimarco |
Inserito il - 08/04/2007 : 19:22:51 Mi associo al dolore che ha colpito la famiglia Martello, per la scomparsa del carissimo amico Sor Benito.
|
carmelo-rossella |
Inserito il - 08/04/2007 : 00:45:50 Addio amico Benito, anzi "SOR" come ti chiamavano tutti. Ha ragione Massimo... ci sono dei momenti che non si possono dimenticare, c'ero anch'io alla " VASCARELLA" come c'ero anch'io quella notte di agosto a Tarsia con Emanuele, Fulvio, Enzo, ad attaccare i manifesti di Santagataviva e la discussione con i carabinieri di S.Marco che non la dimentichero' mai. Un abbraccio a Tiziana e Famiglia . CARMELO. |
Profilo Utente n/a |
Inserito il - 07/04/2007 : 20:11:57 Ciao Sor Benito, mi associo anch'io alle parole di Massimo. In questo triste momento, è vero, non ci sono parole che possano bastare. Ma di te ci rimarrano sempre il suo sorriso, le tue battute,la tua ironia. E io voglio ricordarti così...
Ciao Sor Benito |