Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Ciao Sor Benito
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Massimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

171 Messaggi

Inserito il - 07/04/2007 : 19:54:54 (6440)  Mostra Profilo Invia a Massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo ieri Carmelo non mi poteva dare una notizia peggiore, prima di scrivere ho pensato molto ma è doveroso per l' associazione che rappresento, dedicare a lui questi giorni di passione e di resurrezione di cristo, anche lui ha sofferto e ci ha lasciato, ed è risorto nei nostri cuori.
Lo voglio però ricordare nei momenti belli trascorsi con lui, che conoscevo da tempo, ma che negli ultimi anni, grazie al nostro amore comune per Sant'Agata e all'impegno per santagataviva ho potuto scoprire e assaporare il suo grande senso d'amicizia. Il ricordo delle nostre scorribande per l'associazione per il suo modo amichevole di dare tutto quello che poteva, o quando lo presi in braccio e gli feci attaccare un manifesto su un cartellone alla vascarella e tanti altri momenti che conservo nella memoria.
Ciao Sor Benito resterai impresso nei nostri cuori ti voglio ricordare così allegro simpatico amico di tutti e rispettoso nei confronti di tutti un piccolo grande uomo. Ci mancherai.
Esprimo a nome di tutti i soci il cordoglio alla famiglia, Tiziana ti siamo tutti vicino.
Il Presidente
Massimo Gallo

Modificato da - Santagataviva2004 in Data 06/05/2008 01:49:32

Profilo Utente n/a

215 Messaggi

Inserito il - 07/04/2007 : 20:11:57 (6440)  Mostra Profilo Invia a Profilo Utente n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Sor Benito,
mi associo anch'io alle parole di Massimo.
In questo triste momento, è vero, non ci sono parole che possano bastare.
Ma di te ci rimarrano sempre il suo sorriso, le tue battute,la tua ironia.
E io voglio ricordarti così...

Ciao Sor Benito
Torna all'inizio della Pagina

carmelo-rossella

Città: novate milanese

122 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 00:45:50 (6439)  Mostra Profilo Invia a carmelo-rossella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Addio amico Benito, anzi "SOR" come ti chiamavano tutti. Ha ragione Massimo... ci sono dei momenti che non si possono dimenticare, c'ero anch'io alla " VASCARELLA" come c'ero anch'io quella notte di agosto a Tarsia con Emanuele, Fulvio, Enzo, ad attaccare i manifesti di Santagataviva e la discussione con i carabinieri di S.Marco che non la dimentichero' mai. Un abbraccio a Tiziana e Famiglia . CARMELO.

Angelino Sirimarco

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Sant'Agata

3 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 19:22:51 (6439)  Mostra Profilo Invia a Angelino Sirimarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo al dolore che ha colpito la famiglia Martello, per la scomparsa del carissimo amico Sor Benito.

ANGELINO SIRIMARCO

Luca Branda

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: S.Agata d'Esaro

30 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 19:26:12 (6439)  Mostra Profilo Invia a Luca Branda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Addio Sor Benito...noi santagatesi impiantati a Roma sentiremo la tua mancanza.
Ci mancherà un amico e un punto di riferimento.

Luca Branda

gfmartorelli

Città: Abbiategrasso

20 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 21:02:36 (6439)  Mostra Profilo Invia a gfmartorelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apprendo con dolore la scomparsa del caro Sor Benito.Non posso fare altro che associarmi a tutti coloro che rimpiangeranno la perdita di una persona così cara,disponibile e simpatica.
Ai familiari tutti va il mio più affettuoso abbraccio.
Francesco

Giusi

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Schio

15 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 23:03:00 (6439)  Mostra Profilo Invia a Giusi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche noi ci uniamo al dolore per la scomparsa di Benito. Un pensiero particolare per Tiziana e Jole. Vi siamo vicine

Raffaele Avolio e famiglie

riz

Città: Monza

1 Messaggi

Inserito il - 09/04/2007 : 22:23:09 (6438)  Mostra Profilo Invia a riz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apprendo con dolore la scomparsa del caro Sor Benito. Non posso fare altro che associarmi, insieme alla mia famiglia, a tutti coloro che oggi rimpiangono la perdita di una persona allegra, disponibile e simpatica.

A tutti i suoi familiari va il mio più affettuoso abbraccio.
Peppino Rizzaro

Giuseppe Rizzaro

sandro

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

81 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 18:03:58 (6437)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandro Invia a sandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il suo sorriso spontaneo. Il suo essere solare. La sua naturale simpatia. Sarà per sempre nel cuore di chi ha avuto il piacere e l'onore di questo piccolo grande figlio dell'Esaro. A Tiziana ed alla signora Jole un abbraccio affettuoso. Sandro Sicilia

Sandro Sicilia

sandro

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

81 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 18:05:47 (6437)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandro Invia a sandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il suo sorriso spontaneo,Il suo essere solare,La sua naturale simpatia rimarrano per sempre nel cuore di chi ha avuto il piacere e l'onore di conoscere questo piccolo grande figlio dell'Esaro. A Tiziana ed alla signora Jole un abbraccio affettuoso. Sandro Sicilia

Sandro Sicilia

Buccia

Città: Milano

84 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 20:03:32 (6437)  Mostra Profilo Invia a Buccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono persone che sanno trasmettere grandi sentimenti di amicizia e grande disponibilità umana, con un semplice sorriso. Sor Benito era così: sempre allegro, gentile, generoso. Ci mancherà molto.
Ancora un caro abbraccio a Tiziana ed alla signora Jole.

Rosalba e Antonio Briguori

"Ho messo la testa a posto. Ma non ricordo dove."
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,14 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03