Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 grazie rodolfo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:                    

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I] Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)]
Clown [:o)] Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)] Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!]
Morto [xx(] Assonnato [|)] Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
domenico tolve Inserito il - 20/12/2009 : 14:09:20
Grazie Rodolfo
Esempio positivo di una comunità che sembra aver smarrito la strada della condivisione, dell’orgoglio, della cultura. Quanti amano il nostro paese si identificano in te, nella tua professionalità e nella musica capace di risvegliare i sentimenti più profondi dell’appartenenza e delle radici comuni.
Domenico Tolve

3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
puma Inserito il - 22/12/2009 : 15:18:42
Ringrazio tutti
per le belle parole anche a nome di Rodolfo al quale ho riferito di tutti i post su santagataviva.
Colgo occasione per augurare a tutti Buon Natale efelice anno nuovo.
Peppino Bonfilio
sandro Inserito il - 22/12/2009 : 08:38:24
Fermo, bloccato davanti al televisore...Aspettando una sia pur breve inquadratura sul nostro Rodolfo. Pronto a bloccare l'immagine sullo schermo, per godere di un pezzo del paese che considero il mio ombelico. E' stato bellissimo. Complimenti Rodolfo, questo è il paese che vogliamo vedere. E complimenti soprattutto a Peppino ed Elda.
Un abbraccio a tutti Voi ovunque Voi siate, l'augurio di un Natale sereno e di un 2010 sfavillante che segni anche l'anno zero del riscatto della nostra comunità. Con affetto
Massimo Inserito il - 21/12/2009 : 16:46:49
Ieri mi sono alzato e su rai uno mi sono gustato quel fantastico concerto e quando ho visto Rodolfo mi sono venuti i brividi, come quando questa estate ho visto il servizio su rai tre della mi-sade. Condivido con te Domenico le sensazioni che provi, io le sto vivendo a
milano.Nessuno parla più di Sant'Agata anzi, quasi dà fastidio e la voglia di fare forse per tutti si è un pò spenta. A chi diamo la colpa? Ma forse non dobbiamo trovare i colpevoli ma forse risollevarci noi stessi, però mai come adesso.
Grande Rodolfo.
Massimo

Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,06 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03