Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 grazie rodolfo
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

domenico tolve

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: sant'agata d'esaro

44 Messaggi

Inserito il - 20/12/2009 : 14:09:20 (5601)  Mostra Profilo Invia a domenico tolve un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Rodolfo
Esempio positivo di una comunità che sembra aver smarrito la strada della condivisione, dell’orgoglio, della cultura. Quanti amano il nostro paese si identificano in te, nella tua professionalità e nella musica capace di risvegliare i sentimenti più profondi dell’appartenenza e delle radici comuni.
Domenico Tolve

dtolve

Massimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

171 Messaggi

Inserito il - 21/12/2009 : 16:46:49 (5600)  Mostra Profilo Invia a Massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri mi sono alzato e su rai uno mi sono gustato quel fantastico concerto e quando ho visto Rodolfo mi sono venuti i brividi, come quando questa estate ho visto il servizio su rai tre della mi-sade. Condivido con te Domenico le sensazioni che provi, io le sto vivendo a
milano.Nessuno parla più di Sant'Agata anzi, quasi dà fastidio e la voglia di fare forse per tutti si è un pò spenta. A chi diamo la colpa? Ma forse non dobbiamo trovare i colpevoli ma forse risollevarci noi stessi, però mai come adesso.
Grande Rodolfo.
Massimo
Torna all'inizio della Pagina

sandro

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

81 Messaggi

Inserito il - 22/12/2009 : 08:38:24 (5599)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandro Invia a sandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fermo, bloccato davanti al televisore...Aspettando una sia pur breve inquadratura sul nostro Rodolfo. Pronto a bloccare l'immagine sullo schermo, per godere di un pezzo del paese che considero il mio ombelico. E' stato bellissimo. Complimenti Rodolfo, questo è il paese che vogliamo vedere. E complimenti soprattutto a Peppino ed Elda.
Un abbraccio a tutti Voi ovunque Voi siate, l'augurio di un Natale sereno e di un 2010 sfavillante che segni anche l'anno zero del riscatto della nostra comunità. Con affetto

Sandro Sicilia

puma

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Sant'Agata di Esaro

21 Messaggi

Inserito il - 22/12/2009 : 15:18:42 (5599)  Mostra Profilo Invia a puma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringrazio tutti
per le belle parole anche a nome di Rodolfo al quale ho riferito di tutti i post su santagataviva.
Colgo occasione per augurare a tutti Buon Natale efelice anno nuovo.
Peppino Bonfilio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,11 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03