|
|
Autore |
Discussione  |
|
domenico tolve

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città : sant'agata d'esaro
44 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2009 : 14:09:20 (5601)
|
Grazie Rodolfo Esempio positivo di una comunità che sembra aver smarrito la strada della condivisione, dell’orgoglio, della cultura. Quanti amano il nostro paese si identificano in te, nella tua professionalità e nella musica capace di risvegliare i sentimenti più profondi dell’appartenenza e delle radici comuni. Domenico Tolve
|
dtolve |
|
Massimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : milano
171 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2009 : 16:46:49 (5600)
|
Ieri mi sono alzato e su rai uno mi sono gustato quel fantastico concerto e quando ho visto Rodolfo mi sono venuti i brividi, come quando questa estate ho visto il servizio su rai tre della mi-sade. Condivido con te Domenico le sensazioni che provi, io le sto vivendo a milano.Nessuno parla più di Sant'Agata anzi, quasi dà fastidio e la voglia di fare forse per tutti si è un pò spenta. A chi diamo la colpa? Ma forse non dobbiamo trovare i colpevoli ma forse risollevarci noi stessi, però mai come adesso. Grande Rodolfo. Massimo |
 |
|
sandro

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città : Siena
81 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2009 : 08:38:24 (5599)
|
Fermo, bloccato davanti al televisore...Aspettando una sia pur breve inquadratura sul nostro Rodolfo. Pronto a bloccare l'immagine sullo schermo, per godere di un pezzo del paese che considero il mio ombelico. E' stato bellissimo. Complimenti Rodolfo, questo è il paese che vogliamo vedere. E complimenti soprattutto a Peppino ed Elda. Un abbraccio a tutti Voi ovunque Voi siate, l'augurio di un Natale sereno e di un 2010 sfavillante che segni anche l'anno zero del riscatto della nostra comunità. Con affetto |
Sandro Sicilia
|
 |
|
puma
Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città : Sant'Agata di Esaro
21 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2009 : 15:18:42 (5599)
|
Ringrazio tutti per le belle parole anche a nome di Rodolfo al quale ho riferito di tutti i post su santagataviva. Colgo occasione per augurare a tutti Buon Natale efelice anno nuovo. Peppino Bonfilio |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
 |
|
Questa pagina � stata generata in 0,11 secondi. |