V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Fraser |
Inserito il - 03/11/2009 : 17:57:49 Alcuni amici vorrebbero partecipare alla nostra sagra. Mi hanno chiesto il programma. Qualcuno sa dove reperirlo. Io sarò a SADE con i miei figli (loro è la prima volta che vengono). Ringrazio di cuore. Franesco |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
flavia |
Inserito il - 10/11/2009 : 21:57:01 Finalmente quest'anno .dopo 15 anni , sono riuscita a vedere la sagra della castagna. belle le bancarelle con le cose da mangiare, dolci tipici, bicchieri di vino che accompagnavano il panino con la salsiccia.però...non so.. c'era pochino.mi aspettavo di più. la cosa più bella e che mia ha permesso di ritrovare alcuni amici che non vedevo da tempo.questo mi ha aperto il cuore , che poi e diventato piccolo piccolo quando sono partita la mattina e passando davanti al comune ho visto una schiera di carab. che tristezza...Vorrei sapere se almeno qualcuno sa i numeri estratti di farmelo sapere grazie.Flavia |
Santagataviva2004 |
Inserito il - 04/11/2009 : 18:31:17 Programma della XXXV Sagra della Castagna
Venerdì 6 Novembre 2009 ore 16 aula consiliare Dante Castellucci 1° convegno "Cuore e Cucina" le due "C" della salute. ore 20 Ballo liscio in piazza e caldarroste per tutti.
Sabato 7 Novembre 2009 ore 15:30 apertura stands gastronomici ed espositivi banda associazione musicale "Città di S.Agata d'Esaro" ore 20 ballo liscio in piazza e caldarroste.
Domenica 8 Novembre 2009 ore 10 gara podistica "4 miglia d'autunno" ore 15 apertura stands ore 17 esibizione Gruppo folk "Calabria Citra"per le vie del paese ore 20 spettacolo musicale e caldarroste.
La partecipazione dell'Associazione:
|