|
|
Autore |
Discussione |
|
Fraser
Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città : san damiano d'asti
12 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2009 : 17:57:49 (5498)
|
Alcuni amici vorrebbero partecipare alla nostra sagra. Mi hanno chiesto il programma. Qualcuno sa dove reperirlo. Io sarò a SADE con i miei figli (loro è la prima volta che vengono). Ringrazio di cuore. Franesco
|
|
Santagataviva2004
Città : Milano-Sant'Agata-Roma-Perugia-EEAA
176 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 18:31:17 (5497)
|
Programma della XXXV Sagra della Castagna
Venerdì 6 Novembre 2009 ore 16 aula consiliare Dante Castellucci 1° convegno "Cuore e Cucina" le due "C" della salute. ore 20 Ballo liscio in piazza e caldarroste per tutti.
Sabato 7 Novembre 2009 ore 15:30 apertura stands gastronomici ed espositivi banda associazione musicale "Città di S.Agata d'Esaro" ore 20 ballo liscio in piazza e caldarroste.
Domenica 8 Novembre 2009 ore 10 gara podistica "4 miglia d'autunno" ore 15 apertura stands ore 17 esibizione Gruppo folk "Calabria Citra"per le vie del paese ore 20 spettacolo musicale e caldarroste.
La partecipazione dell'Associazione:
|
Tutti possono contribuire a mantenere informata la Comunita. Si può pubblicare direttamente iscrivendosi al forum, o inviare file via email a info@santagataviva.org.
COS'E' SANTAGATAVIVA 2004: http://www.santagataviva.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2193
Santagataviva2004 'C’è una verità elementare la cui conoscenza da' vita a innumerevoli idee e splendidi piani: nel momento in cui uno si impegna a fondo, anche la provvidenza allora si muove. Infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti mai sarebbero avvenute… Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L’audacia ha in sé genio, potere e magia. Incominciala adesso.' |
|
|
flavia
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città : san cesareo
6 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 21:57:01 (5491)
|
Finalmente quest'anno .dopo 15 anni , sono riuscita a vedere la sagra della castagna. belle le bancarelle con le cose da mangiare, dolci tipici, bicchieri di vino che accompagnavano il panino con la salsiccia.però...non so.. c'era pochino.mi aspettavo di più. la cosa più bella e che mia ha permesso di ritrovare alcuni amici che non vedevo da tempo.questo mi ha aperto il cuore , che poi e diventato piccolo piccolo quando sono partita la mattina e passando davanti al comune ho visto una schiera di carab. che tristezza...Vorrei sapere se almeno qualcuno sa i numeri estratti di farmelo sapere grazie.Flavia |
R.FLAVIA |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|