Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Sagra della Castagna

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:                    

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I] Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)]
Clown [:o)] Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)] Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!]
Morto [xx(] Assonnato [|)] Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fraser Inserito il - 08/10/2009 : 15:23:17
Gradirei sapere la data precisa della sagra alla quale vorrei nuovamente partecipare con i miei figli. Grazie
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Fraser Inserito il - 08/10/2009 : 19:17:59
Grazie. Senza dubbio l'associazione è sempre puntuale nelle risposta.
Info-Forum Inserito il - 08/10/2009 : 16:23:42
La Sagra della Castagna si terrà nei giorni Venerdi 6 - Sabato 7 e Domenica 8 Novembre 2009.
L'Associazione Culturale Santagataviva ha in programma di partecipare con alcune iniziative che saranno presto comunicate.

Buona Castagnata a tutti!
Betta Inserito il - 08/10/2009 : 16:16:16
Mi hai anticipato con il post sulla data della sagra!! Io, puntualmente, pongo il quesito ogni anno, più o meno in questo periodo.. E a dire il vero, quest'anno mi son detta: "Via su, lasciamo che arrivi almeno il 20 d'ottobre per scrivere e pubblicare la fatidica domanda sul 'quando' della festa della castagna.. Alla quale ho fatto l'abbonamento oramai da 6 anni.."
(Anzi, 'alle quali' ==> Abbonamento sia alla domanda, sia alla festa!).
E anche se a questo punto ho imparato che, salvo eccezioni, la famosa sagra si tiene la seconda domenica di novembre, (come tradizione vuole), c'è comunque un gusto tutto particolare a domandarlo lo stesso, una soddisfazione racchiusa all'interno di un rito che si ripete annualmente.....
Dunque.. Io non ho figli, però gradirei sapere la data della sagra alla quale vorrei nuovamente partecipare.

Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,05 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03