|
|
Autore |
Discussione |
|
Fraser
Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città : san damiano d'asti
12 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 15:23:17 (5526)
|
Gradirei sapere la data precisa della sagra alla quale vorrei nuovamente partecipare con i miei figli. Grazie
|
|
Betta
Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città : Prato
20 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 16:16:16 (5526)
|
Mi hai anticipato con il post sulla data della sagra!! Io, puntualmente, pongo il quesito ogni anno, più o meno in questo periodo.. E a dire il vero, quest'anno mi son detta: "Via su, lasciamo che arrivi almeno il 20 d'ottobre per scrivere e pubblicare la fatidica domanda sul 'quando' della festa della castagna.. Alla quale ho fatto l'abbonamento oramai da 6 anni.." (Anzi, 'alle quali' ==> Abbonamento sia alla domanda, sia alla festa!). E anche se a questo punto ho imparato che, salvo eccezioni, la famosa sagra si tiene la seconda domenica di novembre, (come tradizione vuole), c'è comunque un gusto tutto particolare a domandarlo lo stesso, una soddisfazione racchiusa all'interno di un rito che si ripete annualmente..... Dunque.. Io non ho figli, però gradirei sapere la data della sagra alla quale vorrei nuovamente partecipare. |
|
|
Info-Forum
1703 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 16:23:42 (5526)
|
La Sagra della Castagna si terrà nei giorni Venerdi 6 - Sabato 7 e Domenica 8 Novembre 2009. L'Associazione Culturale Santagataviva ha in programma di partecipare con alcune iniziative che saranno presto comunicate.
Buona Castagnata a tutti! |
Tutti possono contribuire a mantenere informata la comunità: quando hai notizie e segnalazioni di interesse, condividile anche su questo spazio, oppure invia una e-mail a:info@santagataviva.org |
|
|
Fraser
Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città : san damiano d'asti
12 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 19:17:59 (5526)
|
Grazie. Senza dubbio l'associazione è sempre puntuale nelle risposta. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|