Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
|
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Emiliano |
Inserito il - 03/10/2009 : 14:21:45 La Polisportiva grazie all'impegno di pochi, anche quest'anno parteciperà al Campionato Amatoriale Over 35 Provinciale. Questo è un campionato che ormai ha preso piede a livello provinciale ed è molto seguito soprattutto a livello giornalistico, il che mi fa immenso piacere...dal momento che sui giornali negli ultimi mesi purtroppo di S.Agata non se ne è parlato in modo positivo.
Domani giocheremo a Fagnano Castello.
Le squadre che parteciperanno insieme a noi sono: Corigliano, Malvito, Spezzano Alb., San Marco Arg., Bisignano, Cassano, Fagnano, Gola Del Rose, Lattughelle, Medici Cosenza, Polisportiva Bashkim, San Marco Scalo, San Demetrio Cor., Terme Luigiane, Saracena.
Chi è interessato a seguire il campionato puo' collegarsi sui seguenti siti: www.legacalciouispcastrovillari.it oppure www.amatoricalcioaudace.com .
Ciao
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Massimo |
Inserito il - 04/10/2009 : 19:53:03 Mi raccomando Emilia fatti onore come al solito. Massimo Gallo |
marilena |
Inserito il - 03/10/2009 : 20:15:29 ....ed io si che mi sono tuffato in un campo di pallone da un palo all'altro ho volato per afferrare un pallone e le ginocchia di rosso ho colorato.... "Miramare" Francesco De Gregori
Certe emozioni non hanno età.
Anche i miei piccoli "squadra primi calci annata 2002.2003" oggi hanno iniziato.
Un grosso in bocca al lupo a tutti piccoli e grandi calciatori di ogni paese.
Marilena |
Betta |
Inserito il - 03/10/2009 : 17:31:22 Un grande 'in bocca al lupo' alla Polisportiva!! |
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,05 secondi. |
|
|