Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Polisportiva C. Marasco .....Domani si comincia
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Emiliano

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Castrovillari

98 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 14:21:45 (5531)  Mostra Profilo Invia a Emiliano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Polisportiva grazie all'impegno di pochi, anche quest'anno parteciperà al Campionato Amatoriale Over 35 Provinciale.

Questo è un campionato che ormai ha preso piede a livello provinciale ed è molto seguito soprattutto a livello giornalistico, il che mi fa immenso piacere...dal momento che sui giornali negli ultimi mesi purtroppo di S.Agata non se ne è parlato in modo positivo.

Domani giocheremo a Fagnano Castello.

Le squadre che parteciperanno insieme a noi sono:
Corigliano, Malvito, Spezzano Alb., San Marco Arg., Bisignano, Cassano, Fagnano, Gola Del Rose, Lattughelle, Medici Cosenza, Polisportiva Bashkim, San Marco Scalo, San Demetrio Cor., Terme Luigiane, Saracena.

Chi è interessato a seguire il campionato puo' collegarsi sui seguenti siti: www.legacalciouispcastrovillari.it oppure www.amatoricalcioaudace.com .

Ciao

ciao, Emiliano

Betta

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

20 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 17:31:22 (5531)  Mostra Profilo Invia a Betta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un grande 'in bocca al lupo' alla Polisportiva!!

Modificato da - Betta in data 03/10/2009 17:33:06
Torna all'inizio della Pagina

marilena

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Meda

215 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 20:15:29 (5531)  Mostra Profilo Invia a marilena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....ed io si che mi sono tuffato in un campo di pallone da un palo all'altro ho volato per afferrare un pallone e le ginocchia di rosso ho colorato....
"Miramare" Francesco De Gregori

Certe emozioni non hanno età.

Anche i miei piccoli "squadra primi calci annata 2002.2003" oggi hanno iniziato.

Un grosso in bocca al lupo a tutti piccoli e grandi calciatori di ogni paese.

Marilena

Modificato da - marilena in data 03/10/2009 20:24:34

Massimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

171 Messaggi

Inserito il - 04/10/2009 : 19:53:03 (5530)  Mostra Profilo Invia a Massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi raccomando Emilia fatti onore come al solito.
Massimo Gallo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,11 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03