SantagataViva.org - Forum
  • Gli Amministratori ed il Moderatore del Forum del portale SantagataViva.org si impegnano a mantenere una discussione civile su questo spazio, ma è altresì vero che è impossibile leggere e controllare in ogni istante quello che viene scritto dagli utenti.
  • Ogni messaggio esprime l'opinione dell'Autore che è l'unico responsabile del contenuto dei messaggi.
  • Accettando questa policy dichiari che non posterai alcun messaggio di tipo osceno, volgare, esplicitamente sessuale, razzista, a contenuto ideologico, offensivo verso persone o Istituzioni, provocatorio o che comunque violi la legge italiana od internazionale.
  • I MESSAGGI IRREGOLARI VERRANNO ELIMINATI SENZA PREAVVISO.
  • L'Amministratore del Forum si riserva il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di eliminare l'iscrizione al Forum anche senza alcun preavviso.
  • L'Amministratore del Forum si riserva il diritto, di cancellare, modificare, spostare o chiudere una discussione per qualsiasi ragione ove lo ritenga opportuno anche senza darne giustificazione.
  • Nel caso di controversie tra utenti ci adoperemo per fornire alla Magistratura tutti gli elementi necessari per risalire ai dati del reo.
  • Iscrivendosi al Forum si accettano esplicitamente le sue regole e si solleva santagataviva.org ed i suoi amministratori da ogni responsabilità per pregiudizio arrecato a terze parti, che si ritenessero danneggiate o lese per il contenuto dei messaggi all'interno dello stesso.

 



Return to Website

  Primo
  Precedente
  Reply
  Home
Successivo  
Ultimo  
Search this Forum:  
Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 2)


Author Comment    
Alessandro Amodio

amodio1@tiscali.it


Dec 18, 06 - 7:24 AM
OTTIMO SUCCESSO DELL'ARTEMISIA A ROSSANO

Ottimo Successo dell’Artemisia a Rossano
La squadra di Vaccaro in zona play off


Finisce pari e patta il match clou della decima giornata fra la capolista Roggiano e la sua vice Mongrassano. Gara combattuta, su un campo al limite della praticabilità, che ha visto un arbitraggio contestato da ambo le parti. Gara, comunque, a viso aperto che ha prodotto un buon gioco. Primo tempo equilibrato con qualche occasione per parte. Mongrassano sicuramente meglio sul campo pesante, che trova il vantaggio con Guglielmelli (20’ st) dopo un’azione forse viziata da un fallo di mano. Roggiano che, dal canto suo, pareggia con Principe alla mezzora. Immutato, quindi, il distacco tra le due pretendenti alla vittoria finale. Al terzo posto, invece, l’Audace S. Marco viene raggiunta dal Lauropoli. Gara dai due volti: nel primo tempo segna Gigliotti per gli ospiti, che falliscono numerose occasioni per raddoppiare. Nella ripresa, dopo 5’, la contesa viene sospesa per la nebbia. Si riprende pur in condizioni non ottimali e l’Albidona prima pareggia e poi passa sempre con Paladino, giunto a quota 11 in classifica marcatori. Da lodare, comunque, le prove di Provenzano, Gigliotti, di Davide Nudo (esordiente del ’90) ed Antonellino Esposito (’91). A quota 16 perviene anche il Lauropoli, che si mangia le mani per aver fallito ben due calci di rigore. Vantaggio dello Sporting Acri con Alessandro De Marco, in mezzo i due penalty falliti da Sarubbo e Orofino. Poi arriva il pari di Ferrara. Al quinto posto arrivano due squadre: la rediviva Geppino Netti e la sempre più sorprendente Artemisia. La prima espugna il campo del Krosia; la seconda vince a Rossano. Krosia in vantaggio con Forciniti (rig) e primo pareggio ospite con Gianluca Mauro. Nella ripresa Zingarelli (11° gol anche per lui), raddoppia per i locali, che poi, però, devono fare i conti ancora con Mauro (altri due gol) e con Vuoto che fa definitivamente il “vuoto” fra le due compagini. A Rossano, nell’unico anticipo, altra bella prova dei ragazzi di mister Vaccaro. La stessa è targata Stefano Spinelli (32’ st) e Stefano Laise (40’ st) per la gioia dei sostenitori santagatesi-sansostesi che tornano in trionfo dalla trasferta. Fermo il Krosia, lo stesso viene raggiunto da Juvenilia, Sporting Acri e Sandemetrese. La prima pareggia, in un derby molto sentito, con l’Oriolo. Reti bianche ma molta combattività in campo, peraltro su un terreno pesante. Già detto del punto dello Sporting, resta da aggiungere la vittoria della rediviva formazione di mister Della Volpe, che grazie alle reti di Oriolo e Fiore nella ripresa liquida la Mc Rossano. Un punto più sotto l’Albidona raggiunge la Pro Piragineti, mentre resta penultima la Mc Rossano e sempre ultimo l’Oriolo. Ora pausa di tre settimane. Si riprenderà il 6 gennaio con gli anticipi Sporting Acri – Roggiano e Mc Rossano – Geppino Netti. Auguri di buone feste a tutti.

Alessandro Amodio

RISULTATI X GIORNATA
Albidona – Audace S. Marco 2 – 1
A. S. Pro Piragineti – R. A. Artemisia 0 – 2
Juvenilia Roseto – Oriolo 0 – 0
Krosia – Geppino Netti 2 – 4
Lauropoli – Sporting Acri 1 – 1
Roggiano – Mongrassano 1 – 1
Sandemetrese – Mc Rossano 2 – 0

CLASSIFICA
Roggiano 26
Mongrassano 20
Audace S. Marco 16
Lauropoli 16
R. A. Artemisia 14
G. Netti 14
Krosia 12
Juvenilia Roseto 12
Sporting Acri 12
Sandemetrese 12
A. S. Pro Piragineti 11
Albidona 11
Mc Rossano 10
Oriolo 5


PROSSIMO TURNO 7-1-2007 ore 14.30
Audace S. Marco – Krosia
Lauropoli – A. S. Pro Piragineti
Mc Rossano – Geppino Netti
Mongrassano – Sandemetrese
Oriolo – Albidona
R. A. Artemisia – Juvenilia
Sporting Acri – Roggiano
Francesco



Dec 20th, 2006 - 7:11 PM
Re: OTTIMO SUCCESSO DELL'ARTEMISIA A ROSSANO

Il macellaio dai piedi d'oro!! grande stefano e grandi ragazzi! siamo tutti con voi!


  Primo
  Precedente
  Reply
  Home
Successivo  
Ultimo  


powered by Powered by Bravenet bravenet.com