SantagataViva.org - Forum
  • Gli Amministratori ed il Moderatore del Forum del portale SantagataViva.org si impegnano a mantenere una discussione civile su questo spazio, ma è altresì vero che è impossibile leggere e controllare in ogni istante quello che viene scritto dagli utenti.
  • Ogni messaggio esprime l'opinione dell'Autore che è l'unico responsabile del contenuto dei messaggi.
  • Accettando questa policy dichiari che non posterai alcun messaggio di tipo osceno, volgare, esplicitamente sessuale, razzista, a contenuto ideologico, offensivo verso persone o Istituzioni, provocatorio o che comunque violi la legge italiana od internazionale.
  • I MESSAGGI IRREGOLARI VERRANNO ELIMINATI SENZA PREAVVISO.
  • L'Amministratore del Forum si riserva il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di eliminare l'iscrizione al Forum anche senza alcun preavviso.
  • L'Amministratore del Forum si riserva il diritto, di cancellare, modificare, spostare o chiudere una discussione per qualsiasi ragione ove lo ritenga opportuno anche senza darne giustificazione.
  • Nel caso di controversie tra utenti ci adoperemo per fornire alla Magistratura tutti gli elementi necessari per risalire ai dati del reo.
  • Iscrivendosi al Forum si accettano esplicitamente le sue regole e si solleva santagataviva.org ed i suoi amministratori da ogni responsabilità per pregiudizio arrecato a terze parti, che si ritenessero danneggiate o lese per il contenuto dei messaggi all'interno dello stesso.

 



Return to Website

  Primo
  Precedente
  Reply
  Home
Successivo  
Ultimo  
Search this Forum:  
Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 1)


Author Comment    
Alessandro Amodio

amodio1@tiscali.it


Dec 11, 06 - 7:02 AM
BUON PAREGGIO PER L'ARTEMISIA CONTRO IL LAUROPOLI

Ottava vittoria stagionale per la capolista Roggiano, che si complica una po’ la vita da sola ad Oriolo, ma poi vince senza grossi problemi.
Il Mongrassano è l’unica che mantiene il suo passo. E, guarda caso, domenica prossima (ultima di gioco per il 2006) a Malvito ci sarà il match che può valere una stagione: Roggiano - Mongrassano. In attesa che ciò avvenga il Roggiano realizza quattro reti ad Oriolo. E dedica la vittoria al “fresco sposo” Mariano Bruno, convolato a nozze nella giornata di sabato. Capolista in vantaggio con Pegna, ma padroni di casa che pareggiano al 1’ di recupero con Aprile. Al 5’ della ripresa, ancora Pegna porta avanti i gialloverdi. Ma i mai domi oriolesi pareggiano ancora al 28’ con De Luca. Il campo stretto e qualche altra piccolo problema sembrano essere avversi al Roggiano, che, però, alla mezzora realizzano un eurogol con Peppino Feudo e poi ancora con Calvano al 35’. Se il Roggiano chiama, il Mongrassano risponde: con cinque squilli. Una doppietta di Mauro ed i gol di Bruno, Sbano e Amodio (su rigore) non danno scampo all’Albidona. Al terzo posto perviene l’Audace S. Marco che vince contro l’ottima Sandemetrese di mister Della Volpe. Al 10’ il primo vantaggio arriva con Luceri che ribadisce in rete un rigore ribattuto. Al 20’ il pareggio di Falcone, contestato per presunto fuorigioco. Poi, a circa 15’ dal termine bella azione di Lucio Esposito e Jenny Conte con quest’ultimo che, a tu per tu col portiere, lo infila. Bella prova proprio di Lucio Esposito (classe ’88) esterno alto di destra. Si ferma sul pari, invece, la corsa del Lauropoli. Bella gara quella disputata a Malvito con l’Artemisia. Sotto un pioggia fastidiosa gli ospiti trovano il gol a 10’ dal termine. Ma 5’ dopo Laise raddrizza una gara che la compagine sansostese-santagatese non avrebbe meritato di perdere. Anzi, tante sono state le occasioni per vincerla, anche se il risultato è giusto. E si ferma anche il Krosia, battuto a Rossano, in uno degli altri anticipi, dalla Mc: gol-partita di Siciliano. Si ferma (a quota 11) anche la Pro Piragineti che viene raggiunta da altre tre squadre. Fra queste la Geppino Netti che torna al successo, proprio con la compagine rossanese, dopo un periodo grigio. I gol locali sono di Malagrinò, Gianluca Mauro e Capuano. Stessa posizione per l’Artemisia, di cui abbiamo già raccontato il pari, e la Juvenilia, che grazie al gol di Angelo Nigro viola il campo della Sporting Acri. La Mc Rossano, invece, raggiunge quota 10 e distanzia di una lunghezza la coppia Sandemetrese e Sporting Acri, mentre il volenteroso Oriolo è sempre fanalino di coda. Il prossimo turno è l’ultimo 2006, che oltre alla partita dell’anno tra Roggiano e Mongrassano, vedrà l’Audace di scena ad Albidona, il Lauropoli attendere lo Sporting Acri ed il Krosia tornare in casa con la Geppino Netti.
Alessandro Amodio

RISULTATI IX GIORNATA
Audace S. Marco – Sandemetrese 2 – 1
Geppino Netti – A. S. Pro Piragineti 3 – 2
Mc Rossano – Krosia 1 – 0
Mongrassano – Albidona 5 – 0
Oriolo – Roggiano 2 – 4
R. A. Artemisia – Lauropoli 1 – 1
Sporting Acri – Juvenilia 0 – 1

CLASSIFICA
Roggiano 25
Mongrassano 19
Audace S. Marco 16
Lauropoli 15
Krosia 12
A. S. Pro Piragineti 11
R. A. Artemisia 11
Juvenilia Roseto 11
G. Netti 11
Mc Rossano 10
Sporting Acri 9
Sandemetrese 9
Albidona 8
Oriolo 4


PROSSIMO TURNO 17-12-2006 ore 14.30
Albidona – Audace S. Marco
A. S. Pro Piragineti – R. A. Artemisia Sabato 16
Juvenilia Roseto – Oriolo
Krosia – Geppino Netti
Lauropoli – Sporting Acri
Roggiano – Mongrassano
Sandemetrese – Mc Rossano


  Primo
  Precedente
  Reply
  Home
Successivo  
Ultimo  


powered by Powered by Bravenet bravenet.com