SantagataViva.org - Forum
  • Gli Amministratori ed il Moderatore del Forum del portale SantagataViva.org si impegnano a mantenere una discussione civile su questo spazio, ma è altresì vero che è impossibile leggere e controllare in ogni istante quello che viene scritto dagli utenti.
  • Ogni messaggio esprime l'opinione dell'Autore che è l'unico responsabile del contenuto dei messaggi.
  • Accettando questa policy dichiari che non posterai alcun messaggio di tipo osceno, volgare, esplicitamente sessuale, razzista, a contenuto ideologico, offensivo verso persone o Istituzioni, provocatorio o che comunque violi la legge italiana od internazionale.
  • I MESSAGGI IRREGOLARI VERRANNO ELIMINATI SENZA PREAVVISO.
  • L'Amministratore del Forum si riserva il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di eliminare l'iscrizione al Forum anche senza alcun preavviso.
  • L'Amministratore del Forum si riserva il diritto, di cancellare, modificare, spostare o chiudere una discussione per qualsiasi ragione ove lo ritenga opportuno anche senza darne giustificazione.
  • Nel caso di controversie tra utenti ci adoperemo per fornire alla Magistratura tutti gli elementi necessari per risalire ai dati del reo.
  • Iscrivendosi al Forum si accettano esplicitamente le sue regole e si solleva santagataviva.org ed i suoi amministratori da ogni responsabilità per pregiudizio arrecato a terze parti, che si ritenessero danneggiate o lese per il contenuto dei messaggi all'interno dello stesso.

 



Return to Website

  Primo
  Precedente
  Reply
  Home
Successivo  
Ultimo  
Search this Forum:  
Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 2)


Author Comment    
Alessandro Amodio

amodio1@tiscali.it


Dec 4, 06 - 6:48 AM
SECONDA VITTORIA DI FILA DELL'ARTEMISIA

Seconda vittoria di fila dell'Artemisia.
Il Roggiano allunga a + 6 sul Mongrassano

Il Roggiano ormai sembra non conoscere ostacoli. Settima vittoria stagionale, un solo pareggio e nessuna scon***** dopo otto gare. E per di più sei punti di vantaggio sul Mongrassano che resta al secondo posto. Al terzo posto si conferma il Lauropoli, mentre risale l’Audace, rivince ancora l’Artemisia (ex R. Altomonte) al secondo successo consecutivo, e si riscatta il Krosia che espugna il non facile campo di S. Demetrio Corone. Questi i temi dominanti dell’ottavo turno. Roggiano, dunque, sempre più solitario. Eppure la Mc Rossano (dopo 2’) è già in vantaggio con Siciliano. I gialloverdi si scuotono e prima del 45’ impattano con Principe. Poi dilagano: al 5’ della ripresa segna Tebaldo; al 15’ Calvano e quindi, al 18’ Marsico infila la propria rete mettendo un po’ d’apprensione. Il quarto gol di Mammolito (al 38’) scaccia, però, qualsiasi paura. Impatta, invece, il Mongrassano che si porta in vantaggio a Lauropoli con Bruno, ma poi subisce il pari nel recupero. Risale, come detto, l’Audace S. Marco di mister Esposito. Gara dai due volti: Juvenilia Roseto in vantaggio con Nigro nel primo tempo, Audace che replica con la doppietta di Conte nella ripresa. Si riabilita il Krosia dopo la debacle interna del turno precedente. A S. Demetrio gioca e vince per 3-1. Il gol di Forciniti al 45’ da il là al successo ospite. Che raddoppiano al 26’ con Zingarelli (decimo centro stagionale). La rete di Oriolo sembra riaprire il match, ma nel recupero Fortino su punizione ristabilisce le distanze. Per la cronaca sulla panchina sandemetrese non c’era mister Iuele e non se ne conoscono i motivi ufficiali. Risale anche la Pro Piragineti che vince uno dei due anticipi. Per la verità Pellegrino porta in vantaggio lo Sporting Acri su svarione dei locali. Poi Avena, Cristiano e Aloe danno la vittoria alla squadra del ds Ruffo. Si assesta a centro-classifica dopo la terza vittoria stagionale (seconda consecutiva) l’Artemisia di mister Vaccaro. La compagine santagatese-sansostese vince grazie ad un tiro di Laise deviato in porta da un difensore dell’Oriolo. E dedica il successo allo splendido pubblico, con i tifosi davvero molto caldi ed appassionati in quel di Malvito. Ferme Sandemetrese, Sporting Acri e Juvenilia Roseto, nella parte medio-bassa della graduatoria viene risucchiata anche la Geppino Netti che perde, con il più classico dei risultati, ad Albidona. Di Francesco Paladino, bomber salito a quota 9, la doppietta che stende gli ospiti. Mc Rossano e Oriolo chiudono la graduatoria. Proprio sul campo dell’Oriolo sarà di scena, domenica prossima, la capolista Roggiano. Mentre il Mongrassano ospiterà l’Albidona ed il Lauropoli farà visita alla rediviva Artemisia. Match interessante, infine, quello fra Audace S. Marco e Sandemetrese.

RISULTATI VIII GIORNATA

Albidona – Geppino Netti
2 – 0

A. S. Pro Piragineti – Sporting Acri
3 – 1

Juvenilia Roseto – Audace S. Marco
1 – 2

Lauropoli – Mongrassano
1 – 1

R.A. Artemisia – Oriolo
1 – 0

Roggiano – Mc Rossano
4 – 2

Sandemetrese – Krosia
1 – 3




CLASSIFICA
Roggiano
22

Mongrassano
16

Lauropoli
14

Audace S. Marco
13

Krosia
12

A. S. Pro Piragineti
11

R. A. Artemisia
10

Sporting Acri
9

Sandemetrese
9

Juvenilia Roseto
8

G. Netti
8

Albidona
8

Mc Rossano
7

Oriolo
4






PROSSIMO TURNO 10-12-2006 ore 14.30

Audace S. Marco – Sandemetrese


Geppino Netti – A. S. Pro Piragineti


Mc Rossano – Krosia
Sabato 9

Mongrassano – Albidona


Oriolo – Roggiano


R. A. Artemisia – Lauropoli


Sporting Acri – Juvenilia
Un gruppo di tifosi



Dec 4th, 2006 - 8:48 AM
Re: SECONDA VITTORIA DI FILA DELL'ARTEMISIA

FORZA RAGAZZI


  Primo
  Precedente
  Reply
  Home
Successivo  
Ultimo  


powered by Powered by Bravenet bravenet.com