SantagataViva.org - Forum
  • Gli Amministratori ed il Moderatore del Forum del portale SantagataViva.org si impegnano a mantenere una discussione civile su questo spazio, ma è altresì vero che è impossibile leggere e controllare in ogni istante quello che viene scritto dagli utenti.
  • Ogni messaggio esprime l'opinione dell'Autore che è l'unico responsabile del contenuto dei messaggi.
  • Accettando questa policy dichiari che non posterai alcun messaggio di tipo osceno, volgare, esplicitamente sessuale, razzista, a contenuto ideologico, offensivo verso persone o Istituzioni, provocatorio o che comunque violi la legge italiana od internazionale.
  • I MESSAGGI IRREGOLARI VERRANNO ELIMINATI SENZA PREAVVISO.
  • L'Amministratore del Forum si riserva il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di eliminare l'iscrizione al Forum anche senza alcun preavviso.
  • L'Amministratore del Forum si riserva il diritto, di cancellare, modificare, spostare o chiudere una discussione per qualsiasi ragione ove lo ritenga opportuno anche senza darne giustificazione.
  • Nel caso di controversie tra utenti ci adoperemo per fornire alla Magistratura tutti gli elementi necessari per risalire ai dati del reo.
  • Iscrivendosi al Forum si accettano esplicitamente le sue regole e si solleva santagataviva.org ed i suoi amministratori da ogni responsabilità per pregiudizio arrecato a terze parti, che si ritenessero danneggiate o lese per il contenuto dei messaggi all'interno dello stesso.

 



Return to Website

  Primo
  Precedente
  Reply
  Home
Successivo  
Ultimo  
Search this Forum:  
Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 1)


Author Comment    
Alessandro Amodio

amodio1@tiscali.it


Nov 28, 06 - 11:54 AM
Nuovo gruppo di lavoro per Santagataviva

Pezzo pubblicato oggi, a mia firma, su La Provincia cosentina a pagina 20. Da pochi giorni è anche on line il sito www.laprovinciacosentina.it e, di solito, gli articoli li pubblicano sul web il giorno dopo.

Al fine di migliorare ed ampliare la capacità di costruire nuove occasioni di confronto a livello culturale e sociale, l’Associazione culturale Santagataviva ha nominato un nuovo gruppo di lavoro che va ad affiancarsi al coordinatore santagatese Marco Vaccaro.
Lo stesso è stato ritenuto necessario dal direttivo dell’Associazione, presieduta da Massimo Gallo, al fine di coinvolgere maggiori persone ed anche giovani negli eventi da promuovere ed organizzare.
È composto da Rino Ippolito e Servidio Giovanni Domenico, che si occuperanno proprio della organizzazione di eventi; Luca Spinelli, Simona Spinelli e Maria Francesca Servidio, che cureranno i rapporti con i giovani; Luciano Nocito, che avrà modo di interloquire con le altre Associazioni comunali; Andrea Branda che si occuperà dei rapporti con l’Amministrazione comunale ed Adriana Amodio, che svolgerà le funzioni di segretaria in stretta collaborazione con il coordinatore Marco Vaccaro, che è stato confermato ampiamente nell’incarico per il suo forte spirito di abnegazione e la sua capacità di aggregare.
La Commissione di lavoro si sta già occupando delle manifestazioni natalizie e di organizzare alcuni viaggi, in città dove ci sono cittadini santagatesi, per il 2007.
E tra i progetti a medio termine c’è anche – come si legge sul sito internet dell’Associazione (santagataviva.org)– quello delle “Pagine GialloCelesti Santagatesi”.
Si tratta di una raccolta di indirizzi, numeri telefonici ed informazioni concernenti tutte le attività commerciali, produttive, artigianali, ricettive, mediche, professionali, assistenziali, di pubblica utilità, culturali, religiose, associative, sportive ecc. presenti sul territorio della cittadina. I dati raccolti saranno pubblicati sul nuovo sito dell'Associazione e successivamente stampate in un libretto che sarà diffuso gratuitamente, allo scopo di offrire un servizio agli operatori e a tutta la comunità santagatese in Italia.
L'Associazione – a tale proposito – ringrazia tutti per la collaborazione. Ed in particolare Rino Ippolito, Peppe Servidio e Adriana Amodio, che si stanno occupando della raccolta dei dati a Sant'Agata e che restano a disposizione di tutti per il completamento degli elenchi. Per l'invio dei propri dati gli operatori possono utilizzare anche l'indirizzo e-mail: info@santagataviva.org.


  Primo
  Precedente
  Reply
  Home
Successivo  
Ultimo  


powered by Powered by Bravenet bravenet.com