SantagataViva.org - Forum
  • Gli Amministratori ed il Moderatore del Forum del portale SantagataViva.org si impegnano a mantenere una discussione civile su questo spazio, ma è altresì vero che è impossibile leggere e controllare in ogni istante quello che viene scritto dagli utenti.
  • Ogni messaggio esprime l'opinione dell'Autore che è l'unico responsabile del contenuto dei messaggi.
  • Accettando questa policy dichiari che non posterai alcun messaggio di tipo osceno, volgare, esplicitamente sessuale, razzista, a contenuto ideologico, offensivo verso persone o Istituzioni, provocatorio o che comunque violi la legge italiana od internazionale.
  • I MESSAGGI IRREGOLARI VERRANNO ELIMINATI SENZA PREAVVISO.
  • L'Amministratore del Forum si riserva il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di eliminare l'iscrizione al Forum anche senza alcun preavviso.
  • L'Amministratore del Forum si riserva il diritto, di cancellare, modificare, spostare o chiudere una discussione per qualsiasi ragione ove lo ritenga opportuno anche senza darne giustificazione.
  • Nel caso di controversie tra utenti ci adoperemo per fornire alla Magistratura tutti gli elementi necessari per risalire ai dati del reo.
  • Iscrivendosi al Forum si accettano esplicitamente le sue regole e si solleva santagataviva.org ed i suoi amministratori da ogni responsabilità per pregiudizio arrecato a terze parti, che si ritenessero danneggiate o lese per il contenuto dei messaggi all'interno dello stesso.

 



Return to Website

  Primo
  Precedente
  Reply
  Home
Successivo  
Ultimo  
Search this Forum:  
Viewing Page 1 of 1 (Total Posts: 2)


Author Comment    
Alessandro Amodio

amodio1@tiscali.it


Nov 6, 06 - 9:48 AM
2a categoria prima vittoria dell'Artemisia

La Geppino Netti battuta a Malvito dall’Artemisia. Mongrassano e Sandemetrese corsare

Il Roggiano resta da solo in testa


Il Roggiano di mister Vincenzo Borsarelli resta da solo in testa alla classifica. Ma deve dire grazie anche all’Artemisia (ex Real Altomonte) che vince contro la Geppino Netti, capolista insieme al Roggiano fino alla terza di campionato. La copertina, quindi, va dedicata ai ragazzi di mister Vaccaro e del presidente Sergio Castellucci, che hanno disputato davvero una bella gara. Si è giocato di mattina a Malvito, per via dei troppi incontri che deve ospitare quel terreno, unico (o quasi) agibile del comprensorio. Ed è stato Stefano Laise a fare la parte del leone: già al 2’, infatti, porta in vantaggio i gialloblù. Al 14’, poi, il raddoppio, sempre di Laise. In mezzo, intorno al 9’, un doppio palo ancora dei locali con Laise che in giravolta colpisce la trasversale e Mistretta che incoccia il palo a portiere battuto. Nella squadra locale si mettono in evidenza anche due giovani come Giovanni Nocito e Jonny Sabetta (entrambi classe ’90), che dimostrano davvero di avere un futuro davanti a loro. Nella ripresa, l’Artemisia resiste. E pur subendo il gol dell’1-2 con Colombo, soffre ma porta a casa la prima vittoria. Successo bissato, sempre per 2-1 dal Roggiano sullo stesso campo, stavolta ai danni dell’Albidona. La rete di Pegna al 20’ spiana la strada ai gialloverdi, che raddoppiano al 12’ della ripresa con Corrente. Il gol di Paladino (25’ st), fissa il risultato. La vittoria è stata dedicata al direttore sportivo (ed ex allenatore) Antonio Limido, ancora convalescente. Al secondo posto sale cosi il Mongrassano, che viola il campo di Rossano contro la Pro Piragineti. Un tiro al volo di Amodio apre le danze e poco dopo Francesco Mauro raddoppia: una coppia di attaccanti con i fiocchi. Il gol di Celestino (rigore) per i padroni di casa dimezza le distanze. Un punto più sotto si assesta il Lauropoli che rimonta il Krosia dallo 0-2 realizzato dal solito Zingarelli. Sarubbo e Ciappetta pareggiano prima del 45’. Ed Orofino segna il gol del sorpasso. Ferme Geppino Netti e Krosia, fa un passettino in avanti l’Audace S. Marco che pareggia ad Oriolo. Gol ospite segnato da Di Cianni e pareggio locale di Bongiorno. A quota cinque la coppia Sandemetrese e Sporting Acri. La prima vince a Roseto, mettendo nei guai la Juvenilia. Vantaggio di Falcone pareggiato da Infantino. Poi ancora Falcone, stavolta su rigore, mette a segno il gol-vittoria. La squadra acrese, invece, ha ragione della Mc Rossano. Doppio vantaggio con Cozzetto e De Marco che viene solo dimezzato da Curia. Mc Rossano raggiunto dall’Artemisia. Mentre in coda, a quota due, ci sono ben quattro compagini. E di queste solo l’Oriolo ha mosso la classifica. Per domenica prossima, infine, scontro al vertice tra Geppino Netti e Roggiano, sul campo di Mormanno, che sicuramente farà capire qualcosa in più sul proseguimento del campionato.

Alessandro Amodio

4^ Giornata - Campionato 2^ Cat.
A.S. Pro Piragineti - Mongrassano 2000 1 - 2
Juvenilia Roseto - Sandemetrese 1 - 2
Lauropoli - Krosia 3 - 2
Oriolo - Audace S. Marco 1 - 1
R. A. Artemisia - Geppino Netti 2 - 1
Roggiano - Albidona 2 - 1
Sporting Acri - Mc Rossano 2 - 1


Classifica

Roggiano 10
Mongrassano 2000 9
Lauropoli 8
Geppino Netti 7
Krosia 6
Audace S. Marco 6
Sandemetrese 5
Sporting Acri 5
R. A. Artemisia 4
Mc Rossano 4
A.S. Pro Piragineti 2
Juvenilia Roseto 2
Albidona 2
Oriolo 2





Prossimo Turno 12/11/2006 Ore 14:30

Audace S.Marco - Lauropoli Sabato 11
Geppino Netti - Roggiano
Krosia - Albidona
Mc Rossano - Juvenilia M. Roseto Sabato 11
Mongrassano 2000 - R.A. Artemisia
Oriolo - Sporting Acri
Sandemetrese - A.S. Pro Piragineti
Alessandro Amodio



Nov 9th, 2006 - 8:47 AM
Re: 2a categoria prima vittoria dell'Artemisia

Chi volesse vedere la foto della squadra che ha vinto la prima partita di quest'anno a Malvito (2-1 alla Geppino Netti), basdta che vada su www.pincomania.com HOME PAGE


  Primo
  Precedente
  Reply
  Home
Successivo  
Ultimo  


powered by Powered by Bravenet bravenet.com