La nostra cara e dolce amica Concetta Borrello ci ha lasciati nel pieno di Agosto. Come una raffica di vento freddo la notizia ha attraversato quel giorno la piazza, e purtroppo non è stata la sola. A Concetta abbiamo dedicato un breve ricordo durante la V Festa a Sant’Agata, ma vogliamo ancora una volta ricordarla qui, ripubblicando questo lungo articolo che il giornale “La Voce” ha voluto dedicare a questa generosa e altruista figlia di Sant’Agata.
Tutti possono contribuire a mantenere informata la Comunita. Si può pubblicare direttamente iscrivendosi al forum, o inviare file via email a info@santagataviva.org.
Santagataviva2004 'C’è una verità elementare la cui conoscenza da' vita a innumerevoli idee e splendidi piani: nel momento in cui uno si impegna a fondo, anche la provvidenza allora si muove. Infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti mai sarebbero avvenute… Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L’audacia ha in sé genio, potere e magia. Incominciala adesso.'
Modificato da - Santagataviva2004 in Data 06/09/2009 21:06:36