|
|
Autore |
Discussione |
|
Ciaspolo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : Giussano
78 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 23:32:26 (5666)
|
Per gli amici-frequentatori di S.A.V.: come già anticipato, alle ore 22:30 circa del giorno 19 Maggio 2009, nella gremita sala consiliare del comune di Seregno, all'unanimità è stata conferita la cittadinanza onoraria, quale cittadino Seregnese, al nostro carissimo, amatissimo concittadino (Mimì)Gallo, il quale, emozionatissimo, durante il discorso di ringraziamento gli si è "n'giarrata" un po' la lingua, (parole sue) e comprensibilissimo. Lunga vita a Mimì !!!! ...di seguito alcune delle più significative immagini della cerimonia, le rimanenti saranno disponibili al più presto come di consueto all'indirizzo: www.ofy15.spaces.live.com
Immagine:
47,31 KB
Immagine:
63,13 KB
Immagine:
54,86 KB
Immagine:
76,65 KB
Immagine:
77,85 KB
Immagine:
70,44 KB
Immagine:
74,93 KB
Immagine:
73,88 KB
|
|
Massimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : milano
171 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 18:26:18 (5664)
|
Caro professore, meritata è dire poco. Per per tutti noi allievi e quasi tuoi figli di Sant'Agata, tu sei il professore MIMì (e mi sento di poter parlare a nome di tutta la mia generazione). Ma se chiedo a mio fratello di 7 anni più grande, parla allo stesso modo e ti ricorda allo stesso modo. Una caloroso abbraccio e davvero mi è dispiaciuto non essere stato presente alla cerimonia ma sai, con il ristorante è quasi impossibile muoversi la sera. A nome mio di mio fratello Franco e di tutti gli amici dell'associazione un caloroso CONGRATULAZIONI PROFESSORE.
E poi a questo sindaco leghista che tutto sembra tranne un leghista, per l'amore e le attenzioni che dimostra nei confronti dei santagatesi, invio un fraterno e amichevole e personale grande GRAZIE. Massimo Gallo
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|