Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 (Mimì) Gallo
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ciaspolo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Giussano

78 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 23:32:26 (5666)  Mostra Profilo Invia a Ciaspolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per gli amici-frequentatori di S.A.V.: come già anticipato, alle ore 22:30 circa del giorno 19 Maggio 2009, nella gremita sala consiliare del comune di Seregno, all'unanimità è stata conferita la cittadinanza onoraria, quale cittadino Seregnese, al nostro carissimo, amatissimo concittadino (Mimì)Gallo, il quale, emozionatissimo, durante il discorso di ringraziamento gli si è "n'giarrata" un po' la lingua, (parole sue) e comprensibilissimo.
Lunga vita a Mimì !!!!
...di seguito alcune delle più significative immagini della cerimonia, le rimanenti saranno disponibili al più presto come di consueto all'indirizzo: www.ofy15.spaces.live.com

Immagine:

47,31 KB

Immagine:

63,13 KB

Immagine:

54,86 KB

Immagine:

76,65 KB

Immagine:

77,85 KB

Immagine:

70,44 KB

Immagine:

74,93 KB

Immagine:

73,88 KB

Massimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

171 Messaggi

Inserito il - 22/05/2009 : 18:26:18 (5664)  Mostra Profilo Invia a Massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro professore,
meritata è dire poco.
Per per tutti noi allievi e quasi tuoi figli di Sant'Agata, tu sei il professore MIMì (e mi sento di poter parlare a nome di tutta la mia generazione). Ma se chiedo a mio fratello di 7 anni più grande,
parla allo stesso modo e ti ricorda allo stesso modo.
Una caloroso abbraccio e davvero mi è dispiaciuto non essere stato presente alla cerimonia ma sai, con il ristorante è quasi impossibile muoversi la sera.
A nome mio di mio fratello Franco e di tutti gli amici dell'associazione un caloroso CONGRATULAZIONI PROFESSORE.

E poi a questo sindaco leghista che tutto sembra tranne un leghista, per l'amore e le attenzioni che dimostra nei confronti dei santagatesi, invio un fraterno e amichevole e personale grande GRAZIE.
Massimo Gallo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,09 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03