|
|
Autore |
Discussione |
|
Info-Forum
1703 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2009 : 20:48:20 (5803)
|
Cara amica e caro amico, buon anno nuovo.
Sono un utente del forum e -proprio come fai tu- ogni tanto mi affaccio su questa piazza per vedere se ci sono novità...
Avrei potuto dirti che a Sant’Agata, in questo periodo natalizio...
... Avrei potuto dirti di una partita di calcio vinta in trasferta dal Sant’Agata over 35... ...di un Concerto natalizio della Banda Municipal Popolare nell’Aula Consiliare con un’anteprima a sorpresa di lettura di Paesie. ... Avrei potuto raccontarti del tradizionale Concerto di Fine Anno dell’Associazione Musicale Città di Sant’Agata d’Esaro nella Palestra Comunale... ...della rappresentazione teatrale in vernacolo santagatese dell’Associazione Culturale “Semplicemente noi” con un anteprima di Mantacetti... e un finale di canti e balli... ...della Serata “omaggio a De Andrè” tenuta da vari gruppi e talenti musicali nel cinema parrocchiale. ...Avrei potuto dirti del Coro Parrocchiale, delle iniziative del CSI, o del Veglione di fine anno...Avrei potuto anche pubblicare delle foto... così, solo per il piacere di informarti, di sentirci tutti più vicini...e parte di qualcosa... ... Avrei potuto scrivere il messaggio a mio nome, oppure inviare la notizia a info@santagataviva.org. Ma sai com’è: io sono un utente come te, e come te... penso di farlo, ma poi ci penso, ci ripenso...lascio stare...e la notizia passa... Vabbè...la prossima volta ti informerò...ma anche tu mi informerai vero?...in fondo Checcevò? Basta poco... Promesso?
|
Tutti possono contribuire a mantenere informata la comunità: quando hai notizie e segnalazioni di interesse, condividile anche su questo spazio, oppure invia una e-mail a:info@santagataviva.org |
|
|
Discussione |
|
|
|
Santagataviva2004 Forum |
© Santagataviva2004 |
|
|
Questa pagina � stata generata in 0,09 secondi. |
|