Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Castagnata a Seregno
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ciaspolo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Giussano

78 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 00:17:42 (5852)  Mostra Profilo Invia a Ciaspolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amici e frequentatori di Santagataviva, ieri, in una bellissima e accogliente piazzetta di Seregno, si è svolta la 2°edizione della castagnata organizzata brillantemente dal comitato di Seregno per il gemellaggio "Seregno-S.Agata". L'evento ha raggiunto il massimo del successo grazie anche alla collaborazione del "Gruppo Alpini di Seregno" e dall'arricchimento di crispelle e vin broulè. Io cercherò di raccontare l'evento proponendo alcune immagini che mi è stato permesso di scattare durante la manifestazione, per vederle clikka su www.ofy15.spaces.live.com clik su "foto" in alto a destra della pagina, quindi scegliere "castagnata 15 Nov 2008". buona visione!

>>>*Nota importante!: "Per problemi tecnici le foto della Castagnata non sono al momento visibili. Mi scuso del disguido, al quale cercherò di porre rimedio al più presto".
*>(Messaggio pubblicato dagli amministratori su richiesta di Ofelio)

Modificato da - Ciaspolo in Data 19/11/2008 22:32:45

Ciaspolo

Città: Giussano

78 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 21:52:48 (5851)  Mostra Profilo Invia a Ciaspolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...le immagini inerenti la castagnata svoltasi sabato "15Nov." a Seregno, sono ora visibili nella pagina sopra linkata.
Ciao a tutti...Ofelio

Modificato da - Ciaspolo in data 19/11/2008 22:30:07
Torna all'inizio della Pagina

carla servidio

Città: Mediglia

3 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 15:30:57 (5849)  Mostra Profilo Invia a carla servidio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stata molto contenta di aver partecipato per la prima volta alla castagnatasvoltasi a Seregno. un modo come un altro per sentirsi di nuovo fra i propri paesani. E' stata una sensazione magnifica e spero di ripeterla. A tutti i compaesani vicini e lontani va il mio più caro saluto. Con affetto. Carla
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,11 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03