Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Programma XXXIV Sagra della Castagna 2008
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Walter Sirimarco

80 Messaggi

Inserito il - 31/10/2008 : 12:15:27 (5868)  Mostra Profilo Invia a Walter Sirimarco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Programma della XXXIV Sagra della Castagna di Sant'Agata di Esaro - Centro Storico - 8/9 Novembre 2008

Immagine:

61,49 KB

La locandina della XXXIV Sagra della Castagna di Sant'Agata di Esaro - Centro Storico - 8/9 Novembre 2008

Immagine:

166,96 KB

marina

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia

3 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 20:02:59 (5865)  Mostra Profilo Invia a marina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace tantissimo non essere lì quest'anno ad una delle più belle manifestazione organizzate dal nostro paese !!!
speriamo che sia bella come sempre...
baci e divertitevi

marina
Torna all'inizio della Pagina

Betta

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

20 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 20:21:01 (5865)  Mostra Profilo Invia a Betta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi divertirò io per te va...

marina

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia

3 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 09:23:21 (5864)  Mostra Profilo Invia a marina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ne sono contenta cara betta...

marina

flavia

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: san cesareo

6 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 12:56:35 (5864)  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavia Invia a flavia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche quest'anno non riesco a prendere le ferie per la sagra mi dispiace tantissimo . un saluto a tutti i miei compaesani.

R.FLAVIA

Betta

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

20 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 12:58:22 (5864)  Mostra Profilo Invia a Betta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Farò questo 'sacrificio'.. Anche per te mi divertirò io va...

Rico

13 Messaggi

Inserito il - 09/11/2008 : 16:22:52 (5859)  Mostra Profilo Invia a Rico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Betta cerca di divertirti anche per me allora!!!!
Per la prox Sagra cercherò di obligarmi da solo e faro' in modo di collegare un po di webcam , per tutto coloro che a malicuore non possono prenderne parte....
Mi sembra una bella idea... Non vi pare????

La realtà è una finzione,sebbene durevole.

Luca Spinelli

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Dubai - UAE

97 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 13:58:54 (5858)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca Spinelli Invia a Luca Spinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eeeeeeei mettete un po di foto della sagra!! anche io non c'ero, e ne sono dispiaciutissimo! ogni anno questo evento si migliora, e perderne uno è davvero un peccato! cercheró l'anno prossimo di avere un paio di giorni di ferie per l'evento o quanto meno aiutare Rico nel finanziamento del "GRANDE PISTILLU", quindi mettere qualche web cam negli stand o magari avere un set di foto ricchissimo (ma credo questo giá ci sia!). Vi abbraccio tutti, e spero di cogliervi in castagna l'anno prossimo!

Buona vita!

l'importante è che oggi ho imparato qualcosa in più di ciò che sapevo ieri...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,11 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03