Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Grazie a tutti
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Massimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

171 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 17:30:28 (5872)  Mostra Profilo Invia a Massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringrazio tutti gli amici dell'associazione e non, che mi hanno chiamato in questi giorni. A qualcuno non ho risposto per problemi di salute, ma tutto comincia a migliorare: sono a casa finalmente,e accorciando la prognosi di 40 giorni che mi ha dato l'ospedale, sarò in formissima in settimana.( Viaggerò in macchina e non in moto...sicuramente per qualche tempo)
grazie a tutti amici.
Massimo Gallo

flavia

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: san cesareo

6 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 16:43:32 (5864)  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavia Invia a flavia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mio figlio mi ha insegnato a usare internet e cosi finalmente posso tenermi aggiornata su tutti i compaesani. ho letto del tuo infort.spero vada tutto o.k. saluti. flavia sorella pietro.

R.FLAVIA
Torna all'inizio della Pagina

Vittorio

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Sant'Agata di Esaro

5 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 19:40:14 (5864)  Mostra Profilo Invia a Vittorio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Massimo,Sono Vittorio Ho saputo l'accaduto,E' andata bene ,BUONA GUARIGIONE A PRESTO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,09 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03