Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 saluti
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rizmonza

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: monza

2 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 23:17:28 (6063)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rizmonza  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rizmonza Invia a rizmonza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Semplici saluti da Silvio Rizzaro

Silvio Rizzaro

admin

Città: PG-MI-SAdE

702 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 09:37:21 (6062)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Silvio,

scendere in "piazza" e salutare gli amici, è sempre un bel gesto.

Approfittiamo dell'occasione per ringraziarti del lavoro che hai fatto per la Mi-Sade,a proposito: complimenti per le tue foto dell'iniziativa, pubblicate sul tuo sito ( www.silviorizzaro.com). Se ti va,prendiamo accordi su info@santagataviva.org per il link e la condivisione.

Santagataviva WebMaster.

"Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer".

(Arthur Bloch)
Torna all'inizio della Pagina

Pietro De Simone

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia

7 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 12:44:08 (6062)  Mostra Profilo Invia a Pietro De Simone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Silvio, ho visto le foto del ferragosto di Cristino!! Sei sempre un acuto fotoreporter!
Saluti.
Pietro e famiglia

rizmonza

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: monza

2 Messaggi

Inserito il - 27/09/2008 : 11:18:54 (6058)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rizmonza  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rizmonza Invia a rizmonza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buondì a tutti! Per me va benissimo prendere accordi su qualsiasi cosa voi desideriate. Fatemi sapere....
la mia e-mail è silvioriz@libero.it
oppure info@silviorizzaro.com
silvioriz@libero.it funge anche da contatto di msn.
Saluti a tutti e grazie ancora!

Silvio Rizzaro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,12 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03