Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Vittorio Ranuio scrive a Massimo Gallo
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Profilo Utente n/a



215 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 18:07:48 (6478)  Mostra Profilo Invia a Profilo Utente n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Massimo,
in riferimento a quello che tu hai scritto sul forum in data 18 febbraio, in attesa che regolarizzi la mia iscrizione al forum, già mandata, voglio dirti che Sant'Agata sta finendo anche perchè la gente sta andando via da questo paese.
Se la gente va via, ed in questi giorni un pullmann di compaesani è a Milano, qui finisce l'economia completamente.
Perchè Carnevale la prossima volta invece di festeggiarlo a Milano, non lof esteggiamo a Sant'Agata e la prossima volta organizzate voi un pullmann , anche due o tre, con tutti quelli che da Milano vogliono venire qui anche d'inverno ???
Sarebbe l'occasione per vivacizzare un paese che per molti motivi che tu stesso dici sta morendo.
Grazie Vittorio Ranuio

Massimo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


171 Messaggi

Inserito il - 03/03/2007 : 11:46:01 (6477)  Mostra Profilo Invia a Massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Caro Vittorio,
la tua è proprio una buona idea. Ora come ora non posso prometterti nulla, ma la tua proposta è interessante e certamente ne parleremo in Consiglio appena possibile. Comunque approfitto del tuo messaggio per ricordare che l’associazione Santagataviva si sta impegnando concretamente da tre anni per dare un contributo alla nostra comunità.
In questi tre anni però, non sempre il nostro contributo è stato accolto e compreso. Abbiamo ricevuto attacchi e ostruzionismi immotivati solo perché siamo nati, solo perché abbiamo organizzato feste, incontri e manifestazioni sportive, concorsi pittorici, gare ciclistiche, esposizioni agroalimentari, pubblicato dispense, organizzato gite in varie città italiane, promosso raccolte di beneficenza, azioni di prevenzione contro i tumori, concerti di classica e concerti di musica pop, versato contributi economici ai nostri ragazzi sportivi, promosso e sostenuto per due anni il Premio Cultura Montana, ecc ecc. Proprio a proposito del Carnevale poi, Antonio ha già consegnato da tre anni al Comune di Sant’Agata un piccolo progetto per il recupero e la valorizzazione di questa nostra antica tradizione. Anche quello è un contributo, una cosa da niente se vuoi, ma per costruire ci vuole pace, armonia e concordia e soprattutto ci vuole impegno da parte di chi ha incarichi importanti. Santagataviva, come ha già dimostrato e dichiarato più volte, è sempre pronta a collaborare concretamente con le Istituzioni, con la Pro loco – che sta facendo un ottimo lavoro-, con le associazioni che a Sant’Agata sono tante e tutte propositive e naturalmente con voi esercenti che avete sempre apprezzato e collaborato alle nostre iniziative. Come non ci stancheremo mai di ripetere, Santagataviva non è un’associazione politica e non facciamo tutto questo a scopo di lucro o per “comandare”…Ma solo perché amiamo il nostro paese di origine e come dice il nome della nostra associazione, vogliamo Sant’Agata Viva.
Con stima.
Massimo

Torna all'inizio della Pagina

Vittorio


Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
Città: Sant'Agata di Esaro


5 Messaggi

Inserito il - 04/03/2007 : 10:24:03 (6476)  Mostra Profilo Invia a Vittorio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Massimo, come vedi scrivo col nio nome perchè mi sono iscritto.
Poi grazie per le tue parole perchè significa che la mia proposta sarà valutata.
E' vero che state facendo tanto per il paese ma se vi impegnate di più è meglio. Propongo di coinvolgere di più i commercianti nelle vostre iniziative cosi da essere una forza maggiore.
Sperando che nessuno metta i bastoni tra le ruote...perchè Sant'Agata ha bisogno di crescere da tutti i punti di vista.
Un abbraccio Vittorio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,1 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03