Santagataviva2004 Forum
Utente:
Password:
Salva
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Santagataviva Forum's
 Agorà di Santagataviva
 Inizia una nuova avventura
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'é:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CicloClubPirata

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: MIlano

41 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 16:36:36 (5959)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CicloClubPirata Invia a CicloClubPirata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dalla sede della Risacca Blu (viale Tunisia 8 angolo Via Tadino) con la benedizione di Don Enrico, domani, venerdì 1 agosto ore 9.00, ripartiamo per questa nostra nuova grande avventura.
Cogliamo l'occasione per invitare amici, parenti, conoscenti, simpatizzanti, passanti... e quanti vorranno, a supportarci alla partenza. L'invito è naturalmente esteso a tutti quelli che vorranno, in maniera più o meno attiva, partecipare alle varie tappe del nostro 'Tour'.
Il Programma con le varie tappe.
Per dovere di cronaca, Angelo Borrelo per scaldare un pò meglio i muscoli è già in sella per affrontare il trasferimento dalla Svizzera che naturalmente affronterà in toto in bici (150Km circa).
Aggiornamenti a seguire...

CicloClubPirata
“Ho il mondo che aspetta e un passo tranquillo, posso andare ovunque " (Charly Gaul )

CicloClubPirata

41 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 01:07:44 (5956)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CicloClubPirata Invia a CicloClubPirata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I e II tappa portate a termine senza problema alcuno. Anzi, II tappa da record con l'arrivo a Longiano con largo anticipo sulla tabella di marcia.
Gli 'atleti' godono di ottima salute coadiuvati molto dall'attenta scelta dei luoghi per i pernottamenti.
Domani, se riusciranno a rinunciare alle bollicine (l'assuefazione agli idromassaggi è sempre rapida!), i 'Pirati' risaliranno in sella per affrontare la tappa, forse, più dura (Longiano-Spoleto) di 215 Km. In bocca al lupo 'Pirati'.
In risalto la notizia su Sportividentro.it grazie ad Angelo, attento gestore del sito.

CicloClubPirata
“Ho il mondo che aspetta e un passo tranquillo, posso andare ovunque " (Charly Gaul )
Torna all'inizio della Pagina

CicloClubPirata

41 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 23:39:15 (5956)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CicloClubPirata Invia a CicloClubPirata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'arrivo in pianura dei Pirati dopo la dura (soprattutto calda) traversata degli Appennini. Su indicazioni dei 'locali' i nostri atleti, con una temperatura esterna prossima ai 36°, hanno affrontato con molto coraggio e sacrificio la mitica Rimini-Sansepolcro, statale molto nota soprattutto ai motociclisti smanettoni locali (via Maggio)...

Viste le 'tragiche' condizioni di arrivo, Pesciolino & Brother (leggi Scalaistrama), mossi a pietà hanno provveduto, prima a rifocillare i Pirati con un ottimo gelato e poi a tracciare una 'rotta' un pò meno impegnativa per la carovana...

Ormai prossimi alla meta (35Km), all'ombra del Subasio, monte di Assisi, agognando un giaciglio dove far riposare le stanche membra...

Come già precedentemente appurato, ottimo il lavoro dei navigatori ed ineccepibile quello della squadra di supporto.

CicloClubPirata

Modificato da - CicloClubPirata in data 04/08/2008 00:21:30

Luca Spinelli

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Dubai - UAE

97 Messaggi

Inserito il - 11/08/2008 : 14:00:59 (5948)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca Spinelli Invia a Luca Spinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao...io sono curioso di vedere le foto dell'arrivo avete modo di metterle???
Graciass

Luca

l'importante è che oggi ho imparato qualcosa in più di ciò che sapevo ieri...

CicloClubPirata

41 Messaggi

Inserito il - 16/08/2008 : 12:49:12 (5943)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CicloClubPirata Invia a CicloClubPirata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo i temibili saliscendi appenninici (mancano, purtroppo, riferimenti fotografici) gli 'atleti' superata l'ultima fatica (Passo dello Scalone) arrivano esausti in Piazza Dante Castellucci accolti da una folla festante.

Salutati amici e parenti, gli intrepidi, affrontano con coraggio ed abnegazione l'ultima temibile mini-tappa Sant'Agata-San Sosti per giungere ormai esausti davanti al Santuario della Madonna del Pettoruto accolti dalle autorità civili e religiose locali.

CicloClubPirata

CicloClubPirata

41 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 01:04:57 (5919)  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CicloClubPirata Invia a CicloClubPirata un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a : PESCIOLINO,EMANUELE,MASSIMO,ANTONIO,AMODIO,MATTOLINO,FLORIANA, GIANLUCA,SILVIO, DANIELE,FRANCESCA,PATRIZIO,SALVATORE4X4,DON CARMELO,ENERVIT,MASSIMO SPINELLI,PER AVERMI AIUTATO (e' non poco) ad organizzare la seconda edizione della MILANO-SANT'AGATA D'ESARO IN BICI. UN GRAZIE PARTICOLARE AL PRESIDENTE DELL' UNISAC ED ELETTROCASA AMEDEO LOBERTO ( sponsor insostituibile + furgone) Grazie a DON ENRICO(parroco parrocchia Lazzaretto Milano)e a tutti gli amici che alla partenza erano presenti, Grazie a tutta la popolazione di SANT'AGATA per l'accoglienza al nostro arrivo in piazza,Grazie al sindaco di San Sosti e a DON CIRO PER LA BENEDIZIONE FINALE AL SANTUARIO MADONNA DEL PETTORUTO. INFINE MILLE GRAZIE AI MIEI COMPAGNI D'AVVENTURA :ENZO GUAGLIANONE, EMILIO SPINELLI,DI FRANCO CARMELO,FEDERICO COMELLI, ANGELO BORRELLO,PAOL0 CANU, SPINELLI RICCARDO. GRAZIE A TUTTI. NON C'E' DUE SENZA TRE, QUINDI APPUNTAMENTO ALLA TERZA EDIZIONE. GUAGLIANONE CARMELO

CicloClubPirata
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuova Discussione   Nuovo Sondaggio  Rispondi  Versione Stampabile  Aggiungi Segnalibro 
Vai a:
Santagataviva2004 Forum © Santagataviva2004 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina � stata generata in 0,12 secondi. Powered By: SnitzForums 2000 3.4.03