Autore |
Discussione |
|
Scalaistrama
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città : Perugia
194 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 22:40:32 (6026)
|
Ci colpisce un profondo dolore per la perdita di un uomo schivo e discreto, un vero uomo un uomo in tutto, sia nello sport che nella vita. Un amico che non conosceva la polemica e l’invettiva. Ci lascia e il suo ricordo spero serva a migliorare tutti quelli che amano lo sport e il calcio in particolare. Addio piccolo grande uomo, oggi siamo tutti piu' tristi.
|
Emanuel |
|
CicloClubPirata
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città : MIlano
41 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 23:36:45 (6026)
|
Il CicloClub Pirata partecipa con profondo cordoglio al lutto per la scomparsa del nostro grande Amico Carminuccio |
CicloClubPirata “Ho il mondo che aspetta e un passo tranquillo, posso andare ovunque " (Charly Gaul ) |
|
|
Antonio
Città : Milano
361 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 09:31:46 (6025)
|
Pochi giorni fa, Maria. E oggi, ancora una volta ci ritroviamo a ricordare un giovane amico scomparso.
Addio Carminuccio, lo dico con sincero dolore, ripensando alla tua cortesia e sensibilità.
Ancora una volta ritorna quella sensazione fatta di tristezza, commozione e rabbia. Sì, anche rabbia per un male che pare colpire troppo spesso e con troppa forza la nostra piccola comunità.
|
La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre.
E dopo il settimo giorno, Dio creò l'ottimo giorno. (Serafini) |
|
|
Gaetano
255 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 19:09:58 (6025)
|
Al campo di San Nicola la parte a prato era limitata ad una striscia discontinua sul lato che guardava verso il fiume.
Carminuccio era solito posizionare la palla sulle zolle a metà strada tra il centrocampo e la porta.
Poi scaricava il tiro di collo pieno con potenza.
Per noi più giovani è sempre stato un esempio: per la dedizione e l’agonismo che ci metteva, per il cuore, l’amicizia ed il rispetto verso tutti.
Di quelli che basta incontrare lo sguardo a riempirti di vita che le parole spesso non servono a niente, se non a ricordare e rimpiangere le persone migliori.
|
Gaetano |
|
|
Walter Sirimarco
80 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 23:31:12 (6016)
|
Il film della tua vita scorre veloce e inesorabile,ma le tue spiccate doti umane,la tua grande passione per il calcio,i tuoi insegnamenti per i più giovani, sono fotogrammi su cui fermarsi e riflettere... Giocavi divertendoti e pensavi e pretendevi che anche gli altri facessero altrettanto... La tua vera forza è stata la tua semplicità e la capacità forte di saper stringere i denti e sacrificarti anche quando la tua volontà doveva piegarsi... Quella maglia sulla tua bara è il più grande messaggio che tutti noi abbiamo il dovere di raccogliere e trasmettere a chi comincia a prendere a calci un pallone. Addio Carminuccio,piccolo,grande Campione... Walter
|
|
|
Info-Forum
1703 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 11:25:37 (4565)
|
Ricordando un caro amico. |
Tutti possono contribuire a mantenere informata la comunità: quando hai notizie e segnalazioni di interesse, condividile anche su questo spazio, oppure invia una e-mail a:info@santagataviva.org |
|
|
winter
Prov.: Novara
Città : Novara
237 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 19:12:25 (4565)
|
Quando te ne sei andato non conoscevo nulla del computer e non ho potuto lasciare un mio pensiero per Te... Tanti sono i ricordi che si affollano e si ammassano tutti per affiorare nella mente ad uno ad uno nitidi e reali, tutti vissuti intensamente come si poteva fare solo a quella età lieta e spensierata. Le partite a pallone, la Tua passione, paisi contra a chilli i fora; le giornate di pesca alli trotti ndri cutini d'acqua...a cogli a ceviza, i nuci e li nucilli... Ciao amico mio, Ti ho sempre apprezzato per la Tua disponibilita, semplicità e dedizione per tutte le cose che facevi. Con affetto..... |
|
|
|
Discussione |
|